Home > Musica > Gianluca Gemini in radio con "Indivisibili"

Gianluca Gemini in radio con "Indivisibili"

scritto da: | segnala un abuso

Gianluca Gemini in radio con

E' in radio dal 1° settembre il brano “Indivisibili”, ultimo singolo di Gianluca Gemini.

Il brano composto dal cantautore insieme a Cristiano Cesario, evidenzia la grinta e
l' inequivocabilità del timbro vocale dell' Artista che sa navigare sapientemente tra il pop/rock ed il melodico.
“Indivisibili” è il primo pezzo estratto dal prossimo EP di cui ancora non si conosce il titolo che conterrà due inediti ed alcuni precedenti successi di Gianluca.
Il brano sarà seguito il prossimo mese dall' uscita del 2° singolo ( “
Aria” ), sempre composto dalla magica coppia.

Gianluca Gemini, ( al secolo Gianluca Muglia ), è un cantautore milanese di madre siciliana e padre sardo: unisce infatti al calore del Sud la determinazione del Nord, come traspare dalla sua musica.
Personaggio solare a tutto tondo Gianluca si presenta al grande pubblico sempre con prodotti di altissimo livello in tutte le sue forme.
Da anni si esibisce con notevoli consensi in importanti locali italiani e svizzeri, in un percorso musicale sempre proiettato alla ricerca di nuove esperienze musicali.
Ispirato e meticoloso nella creazione dei suoi brani, l' Artista poliedrico è capace di impadronirsi ed adoperare sonorità sempre estremamente attuali.
Non disdegna anche sconfinamenti nel rock, mostrando di sapersi muovere con disinvoltura nelle sue performance.

Nel 2013 registra pubblica l' album
“UNA VITA CONTROCORRENTE” contenente 15 brani: questo titolo è l’emblema della sua vita.

Tra le sue partecipazioni :
“Premio REA”, Sanremo 2013 – 2014
- Il 25 Maggio 2013 alla
Mondadori di Milano per lo SHOW CASE.
- Lo stesso anno partecipa al
Teatro “SAN SIRO” come guest allo spettacolo “BENVENUTI A SANREMO”, presentato da Roberto Salvini.

- Nel 2014 partecipa come ospite ad una serie di eventi importanti, tra i quali;
SANREMO D.O.C. edizione 2014, tenutosi dal 17 al 22 febbraio a SANREMO;

* PREMIO LUCIO DALLA 2014 a BOLOGNA il 17 Maggio;

* FIM (FIERA INTERNAZIONE DELLA MUSICA) di GENOVA il 17 Maggio;

* “FESTA DELLA MUSICA” al parco Forlanini di Milano il 21 Giugno;

* Il 7 Luglio, con il brano "Calmo calmo, esperando" OSPITE ALLA SETTIMA PUNTATA DI “OBRIGADO ITALIA” condotta da Roberto Salvini trasmessa su rete Capri, OdeonTV e Tele Reporter.

- Ospite d’onore al premio “DOLCE SCOGLIERA”, tenutosi a Portovenere il 28.08.2014.
- Ospite al
Gran Premio FGP musicale collegato al Gran Premio automobilistico di Monza 03.09.2014, presentato da Paky Arcella.

- Special guest al Teatro Verdi di Montecatini Terme -evento musicale Marystar del 15.09.2014.

- Ospite alla tappa di Firenze della manifestazione “La Milano-Sanremo della canzone italiana”, il 28.11.2014.

Nel 2017 si ripropone al grande pubblico con il singolo “Indivisibili”, pubblicato da Edit Music Italy in oltre 100 digital store a copertura di 240 Paesi del mondo.

BUNKA NO MATSURI - Festa della cultura giapponese

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

La carriera svolta da Gianluca Ponzio nell'ambito delle HR e della gestione aziendale

Gianluca Ponzio: percorso formativo e professionale

Dalla laurea in Economia e Commercio alla fondazione di Belrosa Holding: l’iter di Gianluca Ius

Valentina Verdi, l' interprete che canta poesie.

“E' cambiato tutto” è l' ultimo album della cantante partenopea. Valentina Verdi è donna dalla poetica voce che difende il genere femminile, con la sua tenerezza prende le parti di donne piccole e grandi, cantando a gran voce brani di cuore nel suo album “E' cambiato tutto”.L’artista dalle origini napoletane è il perfetto connubio tra la delicatezza femminile e la forza nel parlare per tutte le donne che soffrono e sono sopraffatte.Nove brani con un filo (continua)

Liza Lipari allo specchio.

La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano. Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse (continua)

Veronica Liberati: “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.

Veronica Liberati:  “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.
L’emozionante singolo della talentosa Veronica Liberati. Ecco nuovamente a stupirci Veronica Liberati, giovane e talentuosa cantante ormai conosciutissima per le sue importanti apparizioni televisive: "Nel cuore del mondo" è il suo nuovo singolo con il quale sta raccogliendo ampi consensi sia dal pubblico che dal settore radiofonico .Con la sua voce profonda e toccante, Veronica racconta la storia di una ragazza e del suo percorso per ottenere una vita (continua)

"Andiamo al mare" per dimenticare.

Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family. Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a ve (continua)

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)