Home > Arte e restauro > Centrale dell'arte - Associazione culturale Roma

Centrale dell'arte - Associazione culturale Roma

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

L’Associazione Centrale dell’Arte di Roma senza fini di lucro, apolitica e democratica è formata da persone e da enti finalizzati per la promozione dello cultura dello sport, della musica, della fotografia e dell’arte, pilastri che riguardano il nostro Bel Paese. Ogni attività promossa dall’associazione è realizzata attraverso la partecipazione e l’organizzazione di incontri, manifestazioni e mostre, per far in modo che si riesca ad ottenere una maggiore sensibilizzazione e interesse in tutto questo, con l’annessa aggregazione fra i soci. L’Associazione Centrale dell’Arte nel corso del tempo è riuscita a stringere una forte collaborazione privilegiata con l’Associazione Tevere Bridge, associazione rivolta alla promozione del gioco del bridge attraverso dei corsi per coloro che non sono particolarmente abili e al contempo tornei dedicati a tutti gli associati. L’Accademia dello Spettacolo Italia al suo interno ha tutti i soci che si interessano all’arte e all’intrattenimento con seminari, dibattiti ed incontri con i diversi professionisti nei diversi settori che ruotano in torno al mondo della musica, dello spettacolo, del teatro e della televisione. In altre parole, si tratta di un luogo di aggregazione per persone di tutte le età all’interno del quale vivono l’amore per la cultura, per lo sport e l’arte in armonia.

Fonte notizia: http://www.centraledellarteroma.it/

Associazione culturale Roma |

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)