Home > Prodotti per la casa > Bollebio e San.Eco.Vit: una storia di dedizione ed esperienza

Bollebio e San.Eco.Vit: una storia di dedizione ed esperienza

scritto da: Barbara.r | segnala un abuso

Bollebio e San.Eco.Vit: una storia di dedizione ed esperienza


 Bolle Bio è la nuova linea di cosmesi eco bio certificata, distribuita per ora nei migliori Ipermercati della Grande Distribuzione Nazionale. Bolle Bio è un brand nuovo, ma è realizzato da un'azienda che opera nel settore del biologico da venticinque anni: si tratta di San.Eco.Vit.

Questa azienda vivace è nata dal desiderio di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente e della salute di Donato Vitaloni, suo fondatore, che aprì un negozio di alimentari biologici in un momento in cui la “moda del bio” era molto lontana.

Passo dopo passo San.Eco.Vit è diventata un gruppo che realizza diverse linee di cosmesi: ricordiamo la prima, Bjobj, distribuita principalmente dal gruppo Ekor e da varie bio profumerie.

San.Eco.Vit lavora anche per aziende terze, ma qualsiasi progetto realizza, lo fa con un'attenzione e una professionalità particolari.

I principi che segue sono ispirati alla qualità delle materie prime, alla sicurezza del prodotto, alla salvaguardia dell'ambiente e dei lavoratori in ogni step del processo di produzione.

Per ottenere prodotti sicuri, delicati, ecologici e con quanto più possibile estratto vegetale da agricoltura biologica, San.Eco.Vit fa della ricerca il primo importantissimo valore.

L'industria cosmetica infatti, soprattutto nell'ambito del naturale, mai come in questi ultimi anni è cresciuta, invadendo il mercato con formule non sempre qualitativamente all'altezza di ciò che ci si aspetterebbe.

Ecco perché la ricerca diventa lo strumento principale per realizzare linee curate sotto ogni punto di vista, e che, qualsiasi sia la loro fascia di prezzo, abbiano una qualità ad esso propozionata e sempre valida, per raggiungere anche le persone che sono più scettiche verso il biologico.

Bolle Bio conquista: si trova al supermercato ed è quindi facile da reperire; ha una gamma di prodotti molto ampia che copre tutte le esigenze; è un prodotto high-end, ma mantiene prezzi accessibili; il suo packaging è stato curato per trasmettere allegria.

Niente è dunque lasciato al caso, perché “la moda” può attrarre per un momento, ma per conquistare serve la qualità. San.Eco.Vit offre qualità e venticinque anni di esperienza spesi in ricerca, studio e innovazione. Per l'ambiente e per la nostra pelle.

cosmesi | ecobio | eco-bio | ecologia | prodotti di bellezza | conad | saicosatispalmi | sanecovit | bollebio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AIS VENETO: 9 MILA EURO PER LA FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


UN PROGETTO DI BIOEDILIZIA E BIOARCHITETTURA ALL’ECO VILLAGGIO LOPS PER UN ABITARE ECOSOSTENIBILE ANCHE A MILANO


The GreenWatcher presenta i suoi strumenti innovativi nella tappa fiorentina del Roadshow SMAU 2015


ROICA™, leader verso innovazioni Premium Stretch ancora più smart


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio

Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio
L'igiene intima quotidiana è necessaria, ma allo stesso tempo dev'essere delicatissima per non portare squilibrio nella flora batterica naturale delle mucose, privandole così delle loro difese naturali e aumentando la possibilità di incorrere in irritazioni, infiammazioni e micosi. I detergenti intimi Bolle Bio seguono la filosofia di tutti gli altri prodotti del brand: ecol (continua)

La cura dei capelli, con Bolle Bio

La cura dei capelli, con Bolle Bio
I capelli: croce e delizia di tante donne e di sempre più numerosi uomini. Chi li vuole ricci, chi li vuole lisci, ma tutti li vogliamo puliti e sani. Ecco perché li laviamo spesso, utilizzando quantità di shampoo e altri prodotti per lo styling molto elevate. La cosmesi tradizionale propone formulazioni poco eco friendly e spesso anche aggressive sul cuoio capelluto che, a l (continua)

La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza

La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza
Bolle Bio è la linea di cosmesi naturale certificata per tutta la famiglia, distribuita nei migliori punti vendita Conad Tirreno e sul sito www.saicosatispalmi.com. Gli ultimi prodotti della gamma compongono una completa e interessante linea viso. La pelle del viso, a differenza di quella del corpo, è più delicata. Intanto è sottoposta a tantissmi micro-movimenti in c (continua)

Bolle Bio approvato EcoBioControl

Bolle Bio approvato EcoBioControl
 EcoBioControl è il database cosmetico completamente rinnovato che sostituisce il vecchio Biodizionario. Diciassettemila sostanze cosmetiche classificate secondo gli ultimi studi e ricerche; ad opera del chimico industriale Fabrizio Zago e dei suoi collaboratori. Bolle Bio è il primo brand che ha scelto di ottenere l'approvazione EcoBioControl. Diciotto anni fa, il mercato cos (continua)

Bolle Bio: prodotto sicuro

Bolle Bio: prodotto sicuro
 Quando acquistiamo un prodotto prendendolo dallo scaffale e riponendolo nel nostro carrello, stiamo acquistando anche tutti i passi necessari affinché quel prodotto sia lì, esposto tra tanti e pronto per noi. Ma potremmo ricostruire a ritroso tali passi? Spesso rintracciare chi ha formulato il prodotto, chi l'ha materialmente realizzato, chi l'ha confezionato, da dove arrivano (continua)