Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

Easyfarma propone l'innovazione Nuxe.

I Laboratoire Nuxe  hanno reinventato la linea Crème Fraiche de beautè in associazione unica di Latti Vegetali e di Estratti d'Alga Higt Tech.

48H IDRATAZIONE ANTI - INQUINAMENTO

La pelle è aggredita quotidianamente dagli agenti atmosferici e dall'inquinamento : si disidrata e diventa più sensibile .

Crema Idratante 48H  per pelli normali , la pelle è fresca , morbida e compatta per tutto il giorno . Efficacia anti-inquinamento dimostrata in ambiente urbano. Al mattino e/o sera su viso e collo.

Crema Ricca  Idratante 48H per pelli da secche a molto secche e sensibili : la pelle è fresca , intensamente nutrita e vellutata per tutto il giorno . Efficacia anti -inquinamento dimostrata in ambiente urbano. Al mattino e/o alla sera su viso e collo.

Fluido Opacizzante Idratazione 48H per pelle miste : la pelle è fresca, morbida e opacizzata per tutto il giorno . Efficacia anti - inquinamento dimostrata in ambiente urbano. Ottima anche come base per il trucco.

Siero Dissetante Idratante 48H per tutti i tipi di pelle : trattamento concentrato ultra fresco idrata intensamente le pelli assetate, le sensazioni di mancanza di confort sono ridotte . Arricchita con acido Ialuronico. La pelle è morbida, fresca, compatta e luminosa.

Maschera SOS idratante 48H per tutti i tipi di pelle : vera e propria infusione di freschezza e benessere, questa maschera SOS aricchita di Acido Ialuronico riduce le sensazioni di disagio, regalando un viso luminoso e disteso. La pelle ritrova immediatamente  freschezza, morbidezza e confort. Utilizzare da 1 a 2 volte a settimana .

- Come maschera da giorno : lasciare in posa per 10 minuti uno strato spesso, poi fare assorbire od eliminare il prodotto in eccesso.

- Come maschera da notte : applicare uno strato sottile e lasciare in posa tutta la notte.

Ogni crema contiene il 96.4% di ingredienti di origine naturale . Senza parabeni. Non comedogenico. Senza olii minerali.  Senza ingredienti di origine animale.

TUTTA LA LINEA SU EASYFARMA E' SCONTATA DEL 30%

Fonte notizia: http://www.easyfarma.it/filterSearch?q=creme%20fraiche%20de#/pageSize=6&viewMode=grid&orderBy=15&pageNumber=1

nuxe | idratazione | inquinamento | crema | maschera | siero | aciadoialuronico |

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia la nuova linea Nuxe BIO !

Su Amicafarmacia trovi in promozione Nuxe

Easyfarma consiglia per il corpo e i capelli Huile Prodigieuse

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Easyfarma ti aiuta ha riconoscere la pelle disidratata insieme a Nuxe

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)