Home > Economia e Finanza > USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO.

USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO.

articolo pubblicato da: studiogiansalvo | segnala un abuso

USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO.

• Cosa è l'usura bancaria, quali importi puoi recuperare.
  • Come utilizzare la perizia: trattativa, saldo e stralcio, uso giudiziale o sospendere le esecuzioni.
  • Quali documenti occorrono per verificare l'usura bancaria?
Il Dott. Roberto Giansalvo, esperto italiano nell'ambito del contenzioso bancario e titolare dello Studio Giansalvo illustra gli aspetti fondamentali da sapere per ottenere il giusto risarcimento.
Con una esperienza di oltre 15 anni alle spalle e con oltre 20.000 pratiche analizzate il Dott. Giansalvo è sicuramente un esperto per quanto concerne le perizie econometriche.
Clicca qui se vuoi sapere tutto sull'usura bancaria e come ottenere il giusto risarcimento.

anatocismo | usura | debiti | perizie | banca | giansalvo | rimborso | banca | banche | economia |

Risarcimento sinistro stradale: cessione del diritto

Pedone investito: quando si ha diritto al risarcimento danni.

Vuoi ottenere il giusto risarcimento danni in seguito ad un sinistro stradale?

Risarcimento Facile garantisce il giusto risarcimento per chi è stato vittima da errore medico.

CONFEDERCONTRIBUENTI, L' USURA NON SI COMBATTE CON PROVOCAZIONI MA CON PROPOSTE ED AZIONI A FAVORE DELLE VITTIME

[ORDINANZA CASSAZIONE] Trema il mondo bancario

La rivoluzionaria ordinanza della Cassazione Civile fa tremare il mondo bancario e apre nuovi scenari a favore dei clienti degli istituti di credito. La recentissima ordinanza della Cassazione Civile, sesta sezione, numero 23192 del 2017 stabilisce che: Se il tasso di mora indicato nel contratto risulta essere maggiore del tasso soglia di usura, il mutuatario potrà recuperare tutti gli (continua)

Come Trattare Con La Banca Per Avere Condizioni Migliori