Home > Economia e Finanza > Ecco Come Diventare Creditore Degli Istituti Di Credito

Ecco Come Diventare Creditore Degli Istituti Di Credito

scritto da: Studiogiansalvo | segnala un abuso

Ecco Come Diventare Creditore Degli Istituti Di Credito

COME DIVENTARE CREDITORE DEGLI ISTITUTI DI CREDITO: LA PAROLA AL DOTT. GIANSALVO.

"Oltre la metà dei rapporti bancari presenta anomalie e su questi è possibile fare leva contro gli istituti di credito.
In molti casi, per rapporti abbastanza vecchi, non è la banca che avanza un credito nei vostri confronti, ma siete voi ad avere un credito nei confronti della banca!"

È quanto afferma il Dott. Roberto Giansalvo, esperto italiano nell'ambito del contenzioso bancario e titolare dello Studio Giansalvo.

"La perizia bancaria può essere utile per moltissimi motivi, questo molte persone non lo sanno." - continua il Dott. Giansalvo che da oltre 15 anni analizza i rapporti bancari e assicurativi di consumatori, aziende e imprenditori - "Molti clienti subiscono, passivamente, i comportamenti scorretti degli istituti di credito ma le banche non hanno sempre ragione."

Clicca qui per scoprire a cosa serve una Perizia Econometrica.

perizia | econometrica | debitore | creditore | banche | banca | assicurazione |

Il mondo delle carte di credito

10 cose che non sai (e che dovresti sapere) sul pignoramento della casa

Credit Group Italia: differenza tra recupero crediti stragiudiziale e giudiziale

InPegno: il credito su pegno è per tutti

Uniti contro la crisi d’impresa: con l’AUGE si può

Autori più attivi
Dicembre

[ORDINANZA CASSAZIONE] Trema il mondo bancario

La rivoluzionaria ordinanza della Cassazione Civile fa tremare il mondo bancario e apre nuovi scenari a favore dei clienti degli istituti di credito. La recentissima ordinanza della Cassazione Civile, sesta sezione, numero 23192 del 2017 stabilisce che: Se il tasso di mora indicato nel contratto risulta essere maggiore del tasso soglia di usura, il mutuatario potrà recuperare tutti gli (continua)

Come Trattare Con La Banca Per Avere Condizioni Migliori

Quali sono le strategie per ottenere condizioni migliori di fido e nuova finanza da una banca? Il Dott. Roberto Giansalvo, titolare dello Studio Giansalvo, esperto in Italia nell'ambito del contenzioso bancario suggerisce una strategia che spesso si è rivelata vincente ed efficace. In questo articolo il Dott. Giansalvo illustra, con la sua solita chiarezza e semplicità, a cosa serv (continua)

Sovraindebitamento: Come Uscire Dalla Crisi

Cancellare i debiti con le banche e le finanzarie. Per qualcuno può sembrare un sogno ma è quello che è possibile fare grazie alla Legge 3/2012 che garantisce a tutti i soggetti non fallibili di uscire dal sovraindebitamento. Vuol dire che i consumatori, piccoli imprenditori, liberi professionisti e anche le startup innovative possono dire addio ai debiti e riacquisire la lo (continua)

USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO.

USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO. Cosa è l'usura bancaria, quali importi puoi recuperare. Come utilizzare la perizia: trattativa, saldo e stralcio, uso giudiziale o sospendere le esecuzioni. Quali documenti occorrono per verificare l'usura bancaria? Il Dott. Roberto Giansalvo, esperto italiano nell'ambito del contenzioso bancario e (continua)

ANATOCISMO: ECCO COME OTTENERE IL GIUSTO RIMBORSO

ANATOCISMO: Finalmente Svelate Le 9 Cose Da Sapere Per Ottenere Il Giusto Rimborso. L'anatocismo è una prassi scorretta applicata dalle banche nell'ambito del calcolo degli interessi di un rapporto bancario. La buona notizia è che gli interessi illeggittimi POSSONO ESSERE RECUPERATI. Il Dott. Roberto Giansalvo, titolare dello Studio Giansalvo, con la sua consueta professionalit&ag (continua)