Home > Economia e Finanza > Come Trattare Con La Banca Per Avere Condizioni Migliori

Come Trattare Con La Banca Per Avere Condizioni Migliori

articolo pubblicato da: studiogiansalvo | segnala un abuso

Come Trattare Con La Banca Per Avere Condizioni Migliori

Quali sono le strategie per ottenere condizioni migliori di fido e nuova finanza da una banca?

Il Dott. Roberto Giansalvo, titolare dello Studio Giansalvo, esperto in Italia nell'ambito del contenzioso bancario suggerisce una strategia che spesso si è rivelata vincente ed efficace.

In questo articolo il Dott. Giansalvo illustra, con la sua solita chiarezza e semplicità, a cosa serve una perizia econometrica e come può essere utilizzata, dal cliente, a proprio vantaggio nei confronti dell'istituto di credito.

A tal proposito consiglia anche COSA NON FARE DOPO AVER ACQUISTATO UNA PERIZIA BANCARIA!

Clicca qui per leggere l'articolo.

Il team di volley femminile ha un nuovo sponsor ufficiale: stagione 18-19 sostenuta da Banca Valsabbina

Banca del territorio, quali opportunità dalla crisi? Dal convegno di Cabel Holding un nuovo modo di fare banca

Banca Valsabbina destina 50 milioni di euro alle imprese innovative

Banca Valsabbina: il 2014 si chiude con un utile superiore ai 14 milioni

Banca Valsabbina compie 120 anni: prosegue il piano d’espansione

Primo semestre 2018 positivo per Banca Valsabbina: chiusura con otto milioni di utile

[ORDINANZA CASSAZIONE] Trema il mondo bancario

La rivoluzionaria ordinanza della Cassazione Civile fa tremare il mondo bancario e apre nuovi scenari a favore dei clienti degli istituti di credito. La recentissima ordinanza della Cassazione Civile, sesta sezione, numero 23192 del 2017 stabilisce che: Se il tasso di mora indicato nel contratto risulta essere maggiore del tasso soglia di usura, il mutuatario potrà recuperare tutti gli (continua)

Sovraindebitamento: Come Uscire Dalla Crisi

Cancellare i debiti con le banche e le finanzarie. Per qualcuno può sembrare un sogno ma è quello che è possibile fare grazie alla Legge 3/2012 che garantisce a tutti i soggetti non fallibili di uscire dal sovraindebitamento. Vuol dire che i consumatori, piccoli imprenditori, liberi professionisti e anche le startup innovative possono dire addio ai debiti e riacquisire la lo (continua)

Ecco Come Diventare Creditore Degli Istituti Di Credito

COME DIVENTARE CREDITORE DEGLI ISTITUTI DI CREDITO: LA PAROLA AL DOTT. GIANSALVO. "Oltre la metà dei rapporti bancari presenta anomalie e su questi è possibile fare leva contro gli istituti di credito. In molti casi, per rapporti abbastanza vecchi, non è la banca che avanza un credito nei vostri confronti, ma siete voi ad avere un credito nei confronti della banca!" (continua)

USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO.

USURA BANCARIA: LE 7 COSE DA SAPERE PER OTTENERE IL GIUSTO RISARCIMENTO. Cosa è l'usura bancaria, quali importi puoi recuperare. Come utilizzare la perizia: trattativa, saldo e stralcio, uso giudiziale o sospendere le esecuzioni. Quali documenti occorrono per verificare l'usura bancaria? Il Dott. Roberto Giansalvo, esperto italiano nell'ambito del contenzioso bancario e (continua)

ANATOCISMO: ECCO COME OTTENERE IL GIUSTO RIMBORSO

ANATOCISMO: Finalmente Svelate Le 9 Cose Da Sapere Per Ottenere Il Giusto Rimborso. L'anatocismo è una prassi scorretta applicata dalle banche nell'ambito del calcolo degli interessi di un rapporto bancario. La buona notizia è che gli interessi illeggittimi POSSONO ESSERE RECUPERATI. Il Dott. Roberto Giansalvo, titolare dello Studio Giansalvo, con la sua consueta professionalit&ag (continua)