Home > Economia e Finanza > Sovraindebitamento: A Chi Rivolgersi

Sovraindebitamento: A Chi Rivolgersi

scritto da: Resetsovraindebitamento | segnala un abuso

Sovraindebitamento: A Chi Rivolgersi

Sovraindebitamento, A Chi Rivolgersi?

Per il comune cittadino sapere a chi rivolgersi per uscire dai debiti non è semplice.

La Legge 3/2012 sul Sovraindebitamento offre certamente un grandissimo aiuto a chiunque voglia definitivamente uscire dalla crisi ma non sempre è facile riuscire a trovare dei professionisti seri in grado di assistere con professionalità i soggetti sovraindebitati.

RESET, grazie alla consulenza dello Studio Giansalvo e dello Studio Legale Zunarelli, ha raccolto questa sfida ed è in grado di offrire un aiuto concreto a tutti i soggetti (purchè in possesso dei requisiti previsti dalla Legge) che vivono una condizione di squilibrio finanziario.

RESET è in grado di assistere il cliente in tutte le fasi della procedura, dalla presentazione della domanda in Tribunale fino alla fase finale: l'esdebitazione.

Per uscire dai debiti, quando non sai a chi rivolgerti, contatta RESET al Numero Verde Gratuito 800.13.49.39 oppure clicca qui per prenotare una chiamata Gratuita e Senza Impegno.

Fonte notizia: https://www.resetsovraindebitamento.it/content/sovraindebitamento-a-chi-rivolgersi

sovraindebitamento | legge 3 2012 | legge 3 12 | banche | equitalia | assicurazione | squilibrio | finanziario | entrate | uscire | debiti | uscire | crisi |

Sovraindebitamento: Scopri Cosa È

Pratiche Di Sovraindebitamento: Come Gestirle Senza Sforzi