Home > Festival > PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

PER IL SANREMO MUSIC AWARDS SI APRONO LE PORTE DELLA MOLDOVA


In questi giorni sono in atto le trattative per portare l’importante Festival in onda sulla televisione moldova. Il Patron del Sanremo Music Awards Nicola Convertino, di ritorno dalla Moldova, annuncia che presto la nota Kermesse sarà protagonista sui Media Moldavi, con tanto di selezioni che avverranno su tutto il territorio e con la finale di tutti gli Artisti che parteciperanno nell’arco del periodo dei casting. Individuato il Team di lavoro ora, non resta che concentrarci nel trovare la location giusta per l’evento finale, che vedrà protagonisti tutti i giovani cantanti provenienti da tutta la Moldova e anche ospiti autoctoni, nonché dei Big della musica leggera italiana. Il Sanremo Music Awards è stato protagonista due anni indietro in terra rumena, portando diversi finalisti proprio a Sanremo, nella finalissima che si è tenuta Montecarlo, presso l’Hotel Merriott. La manifestazione andò in onda, in differita, su Rete 4, e poi su SKY, TG COM 24 e La5. Un successo mediatico notevole che portò grande lustro al concorso. Ne scaturì l’uscita della Compilation e alcuni artisti uscirono anche con dei singoli a livello nazionale. In Moldova le aspettative sono grandi e a breve inizierà la promozione sia sui canali Moldavi che in quelli italiani e poi le sorprese non finiscono qui, infatti sembra che la Moldova parteciperà anche nell’organizzazione di un grande evento oltreoceano…ma il Patron Convertino ne parlerà più avanti con una conferenza stampa organizzata per annunciare specificatamente la cosa.

sanremo music awards | nicola convertino | moldova | festival | kermesse | concorso musicale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER LE MOLDAVE AL SANREMO MUSIC AWARDS


YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NASCE “TRIS CHANNEL” LA TV DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Tris Channel è la nuova televisione che tratta di Musica, Misteri, Viaggi, Cucina, Sport, Arte, Film e Entertainment che nasce da un’idea di Nicola Convertino. Tris Channel è la nuova televisione, nata dalla costola del “Sanremo Music Awards”, che si sviluppa sulla piattaforma “NCG Television”.È giovane, dinamica e tratterà argomenti che vanno dalla Musica al Food, Viaggi,Film, Misteri, Sport, Arte e Entertainment, con uno spazio dedicato ai video musicali e ai grandi concerti che sarà aperto anche alle giovani proposte, da una vecchia idea di Nicola (continua)

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Un salottino in cui si parla di storie musicali, protagonisti:Umberto De Cicco, Gaetano Marinelli, Grano, Falene, Max Monti con il coordinamento di Nicola Convertino. Al Giò Mare di Porto Sant’Elpidio c’è stata una tappa del Laboratorio del Sanremo Music Awards: Ospiti musicali, Artisti, produttori hanno acceso il dibattito sulla musica e animato la serata con della musica fatta unplugged.Il tutto si è sviluppato intorno ad un “salottino” che ha fatto da collante sia per le interpretazioni musicali degli Artisti partecipanti sia per gli interventi di alcuni (continua)

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.
All’interno del portale “Top Celebrity” si apre una nuova pagina dedicata ai migliori Club del mondo. In questi giorni il Direttivo di Top Celebrity ha deciso di aprire una nuova pagina nel proprio portale: Top Celebrity Club. Una sorta di classifica dei migliori Club in giro per il mondo.La classificazione è stilata in base alla notorietà, alle iniziative che mensilmente fanno i vari club e alla presenza dei vari personaggi che li frequentano.Come le altre classifiche presenti nel portale, a (continua)

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.
Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA
DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male. DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male.Ecco la sua testimonianza: “Alla fine ce l’hanno fatta, sono riusciti a dare la colpa del coronavirus ai giovani. Oggi tutti contro gli aperitivi. La risposta con #multe fin (continua)