Home > News > Parola chiave: sostenibilità. Termal a FARETE 2017

Parola chiave: sostenibilità. Termal a FARETE 2017

scritto da: TERMAL | segnala un abuso

Parola chiave: sostenibilità. Termal a FARETE 2017

Domani 6 e giovedì 7 settembre il Gruppo Termal di Bologna parteciperà a Farete, lo spazio di incontro al servizio di tutte le realtà imprenditoriali, organizzato da Confindustria Emilia.  Appuntamento allo Stand M26-N25, padiglione 15 di BolognaFiere

Farete rappresenta l’occasione per conoscere la ricca offerta di Termal Group, approfondire le aree di competenza e la propria “filosofia verde” imperniata sulla sostenibilità ambientale investendo nelle tecnologie a risparmio energetico, a impatto zero e nel mercato della mobilità sostenibile.

CLIMA&COMFORT

Prodotti per la climatizzazione estiva e invernale in ambito residenziale, commerciale e industriale e soluzioni per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria con le pompa di calore aria-acqua.

Mitusbishi Heavy Industries, Hokkaido, Termal.

MOBILITÀ ELETTRICA E PARKING

Zero inquinamento, zero fatica con le bici elettriche che accedono alle zone a traffico limitato; soluzioni di bike parking automatizzate e bike sharing ibrido per vivere la quotidianità cittadina in modo sostenibile.

Wayel, Italwin, Lockbike, Momodesign.

ESCo ED EDILIZIA ZEB

Realizzazione di GreenBuildings, recupero degli immobili, ristrutturazione, interventi di efficientamento energetico, gestione dell’energia degli edifici e dei condomini. Da classe G a classe A, a zero costi e Carbon free.

Termal Green Building, Ferrari, Geetit, Rigenerazione Urbana.

Fonte notizia: http://www.termal.it

mobilità elettrica | efficienza energetica | fonti rinnovabili | climatizzazione | risparmio energetico | sostenibilità ambientale |

Scaldacqua in pompa di calore: Termal Hot Water un risparmio costante nel tempo

Il Gruppo Termal di Bologna partecipa a Farete 2015 con un’offerta innovativa di soluzioni per l’efficientamento energetico.

Climatizzazione Domestica: Only in Termal Group ad alta efficienza energetica

Il Gruppo Termal al SIE 2015

Brambles nominata leader della propria categoria nel Dow Jones Sustainability World Index 2017

FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO