Home > Musica > I Lost Dogs Laughter presentano "Sweeter Reaction" Tratto dall’album OUT OF SPACE

I Lost Dogs Laughter presentano "Sweeter Reaction" Tratto dall’album OUT OF SPACE

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

I Lost Dogs Laughter presentano


 

Lost Dogs Laughter

presentano

Sweeter Reaction

Tratto dall’album

OUT OF SPACE

GUARDA IL VIDEO

 

https://youtu.be/lgHjR2E0Lns

 

Il video è nato da una collaborazione con quel geniaccio di Giacomo Spaconi (fotografo e regista oltre che di video musicali anche di una mini serie su Infinity e delle web series di Actual e Le Coliche), parlando della canzone ha tirato fuori una storia molto più cinematograficamente accattivante.

Il brano di per sé è quasi un cliché del rock: alcool, donne e tradimenti ma lo fa in modo più “innocente”, il protagonista della canzone in verità è ingenuo e si sente davvero in colpa ma non ha idea di come rimediare se non dicendo che si aspettava una reazione più dolce o offrendo da bere alla propria donna (pensando anche di essere simpatico)

Da questa base è uscito un video che non si prende troppo sul serio in cui il lato “tontolone” del protagonista viene messo ancor più in risalto (anche se a girare il video l’attore, Matteo Turconi, si è divertito molto), mentre le ragazze sono state perfette nello stare al gioco, ringraziamo in particolare le protagoniste Erika Panunzio e Cristina Rosca.

La scelta di non essere noi i protagonisti del video è stata condivisa, volevamo dare importanza alla canzone e alla sua storia, magari nei prossimi ci si vedrà di più ma in generale crediamo di più nei mini cortometraggi che risaltano le canzoni piuttosto che la band.

news | notizia | nuovo album | Lost Dogs Laughter | novità | musica | nuovo video | Sweeter Reaction | OUT OF SPACE |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEWDRESS - “LEIcontroLEI” è il nuovo album della band elettro-wave bresciana


VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


“L’amore non ha età” Il nuovo Singolo di Angelo Avarello Feat MirAngel nei digital store dal 13 maggio e in rotazione su tutte le radio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video
    PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"... GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=R2aWenocn70&feature=youtu.be   E mi gira la testa L'autodistruzione di un individuo che si crede più forte del destino. La sfida ad ogni (continua)

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE
  THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=sypz8WCkdRI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2zBcSB-Mk2RGtEO-6uTP7TU9uGJOeDEYApZcKFgpIQe6W4l5B5sXeR0RQ     Ecco il video di DIE ALRIGHT dei The Junction, estratto dall’LP intitolato ‘Dive’ in uscita il 6 dicembre 2019 per Dischi Soviet St (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA
  COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STAR

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere  NESSUNO DEVE STAR
  Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STARE ZITTO! URLATE FIMISILE   FIMISILE (autoproduzione)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/JiJBSliBbWo     La stella nascente dell'afrobe (continua)

HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)

HalfRed  presenta  Londra (featuring Rambla)
  HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/0oJHHaghBTg       HalfRed Half Red è la nuova idea appena lanciata da Alfredo Salvati.  Il cantautore originario di Anagni, emigrato a Londra 10 anni fa ha deciso di ritornare musicalmente alle origini creando HalfRed, progetto interamente in italiano e portato (continua)