Home > News > NEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BIO MARCO COLUMBRO AFFRONTA IL TEMA:”IL BUON SAPORE DEL VELENO”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Milano, Settembre 2017. Da Martedì 5 Settembre è in edicola il magazine mensile Dimensione Bio della nuova casa editrice Jaguar Publishing diretto da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella.

La rivista, dedicata al mondo del biologico e al vivere sano, sarà in edicola con lo speciale “Tutto sul tuo frigorifero”. Questo servizio dedicato alla refrigerazione, ci svelerà tutti i segreti di uno degli elettrodomestici più utili che abbiamo in casa e che ha rivoluzionato la nostra vita da ormai decenni. Grazie a questo speciale potremo dire di conoscere meglio il nostro frigorifero. A partire dal suo funzionamento e come tenerlo in perfetta efficienza, fino al come sistemare perfettamente i cibi al suo interno e quali invece mantenere fuori per non danneggiarne il funzionamento e evitare lo spreco di cibo.

All’interno del magazine è inserita anche la rubrica dell’opinionista Marco Columbro, da anni portavoce del mondo biologico, con i suoi consigli per un’alimentazione corretta.  In questo numero, l’esperto affronta il tema “ Il buon sapore del veleno”, facendo così riferimento alla pericolosità degli additivi aggiunti nei cibi, come: coloranti, conservanti, conservanti ad effetto secondario, antiossidanti sinergici degli antiossidanti, addensanti, stabilizzanti, gelificanti, emulsionanti ed altri additivi.

“Sapete quanti sono gli additivi che l’industria alimentare usa con lo scopo di rendere gustosi, abbellire, mantenere asciutti o intatti, conservare e rendere morbidi i nostri cibi? – domanda e attacca l’opinionista di Dimensione Bio. Sono ben 3.000. Oggi dal punto di vista alimentare ci troviamo difronte ad una popolazione di smemorati da un lato, e di ignari dall’altro, poiché le nuove generazioni non hanno conosciuto il sapore di un frutto colto dall’albero senza essere trattato da pesticidi” afferma Columbro.  Infine riporta l’analisi di un recente studio condotto dalla Columbia University di New York in cui si evidenzia che il consumo di insaccati conservati con nitriti raddoppia il declino delle capacità polmonari.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/nel-nuovo-numero-di-dimensione-bio-marco-columbro-affronta-il-temail-buon-sapore-del-veleno/

#DimensioneBio#nuovo#numero#settembre#MarcoColumbro#additivi#alimentari |

DA QUESTO MESE ARRIVA IN EDICOLA IL MENSILE DIMENSIONE BIO EDITO DA JAGUAR PUBLISHING

GoldNoir.it è rivenditore online autorizzato delle innovative creme al veleno d'ape e di tutti i prodotti LR Wonder Company

IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BIO E’ IN EDICOLA CON LO SPECIALE “GREEN CHRISTMAS “: MOLTI I CONSIGLI PER RENDERE VERDE IL PROPRIO NATALE

MARCO COLUMBRO SU DIMENSIONE BIO AFFRONTA IL TEMA: LA DANNOSITA’ DELL’ALLUMINIO IN CUCINA

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’