Home > Altro > VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

I Volontari dell Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga parteciperanno alla 1^ edizione della Notte Bianca degli impianti sportivi di Roma Capitale nella zona Portuense. Sabato 9 Settembre 2017 dalle ore 18,00 alle ore 02,00 in Via Adeodato Ressi, 34 si svolgerà la prima edizione di un importante evento serale che promuoverà lo sport a 360°. Musica, spettacoli e attività sociali faranno da cornice alla manifestazione. Va da sè che vivere in modo sano dedicandosi ad attività sportive escluda l’uso di droghe. In ogni caso i giovanissimi che parteciperanno all’evento verranno istruiti dai Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga e responsabilizzati a diffondere un messaggio così importante. Perchè? Dal momento che la prima esperienza dei ragazzi con la droga può verificarsi a qualsiasi età, la soluzione è quella di raggiungerli prima che lo facciano gli spacciatori. E questo è ciò di cui si occupano le attività di prevenzione della Fondazione. I ragazzi promettono di condurre una vita libera dalla droga e incoraggiano i loro amici e compagni di classe a fare lo stesso, fondando così le basi per una vita libera dalla droga e una comunità più sicura. La campagna Un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un passo da gigante verso la crescita di una generazione che rimarrà libera dalla rovina della droga. Tramite le manifestazioni e le firme della promessa, la vita libera dalla droga è stata promossa a milioni di giovani in tutto il mondo. . Quando una persona firma la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga, ha fatto il primo passo per partecipare alla creazione di un mondo libero dalla droga. Centinaia o migliaia di firme sulle Promesse per un Mondo Libero dalla Droga creano un forte impatto quando vengono esposte in pubblico o mostrate ad un funzionario pubblico. Milioni di persone in tutto il mondo, di ogni età ed estrazione sociale, hanno firmato la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga, promettendo di vivere una vita senza droga e di promuovere uno stile di vita libero dalla droga. In molti paesi ed in molte lingue, la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un’attività fondamentale della Campagna La Verità sulla Droga. Per firmare la Promessa dei Giovani per un Mondo Libero dalla Droga vienici a trovare allo stand della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga.

mondo libero dalla droga | scientology | hubbard |

MANAGEMENT DEL DOLORE POSTO OPERATORIO.... "Vieni all'inferno con me"... Secondo video tratto dal nuovo album I LOVE YOU

Firmare la Promessa per Un Mondo Libero Dalla Droga

Anna La Rosa intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me

Scusate il ritardo, il primo album di Guidobaldi fuori il 28 maggio

L’AQUILA: IL 18 SETTEMBRE LA NOTTE BIANCA CON DEDDY

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

La chiesa di Scientology e i suoi volontari distribuiscono l'opuscolo “La via della Felicità”

Dopo il successo della scorsa settimana, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma e del Mediterraneo - Via della Maglianella 375 Roma - hanno organizzando una nuova distribuzione sul territorio di Roma, per far conoscere i 21 principi dell' opuscolo della Via della Felicità scritta da L.R.Hubbard nel 1951. I temi trattati guidano la persona verso una migliore qualità della vita, basati (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DISTRIBUISCONO GLI OPUSCOLI DELLA VIA DELLA FELICITA' A CASALOTTI E VIA BOCCEA

La Via della Felicità arriva al quartiere di Roma di Casalotti e di Via BocceaGrande iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che distribuiscono gli opuscoli della Via della Felicità al quartiere di Roma Casalotti e nella limitrofa Via Boccea. I Ministri hanno distribuito per le vie di Casalotti gli opuscoli della Via della Felicità dove sono racchiusi i 21 precetti fondamenta (continua)

Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” a sostegno di importanti associazioni.

Roma, sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle 18,00 al centro culturale Pinispettinati di Torfiscale si è tenuto un importante evento che ha visto importanti associazioni stringere alleanze e sinergie per informare i giovani sui rischi degli “stupefacenti”.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Gruppi scout, genitori, insegnanti, edu (continua)

“La verità sulla Droga” trasmessa ai ragazzi di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 29 agosto 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”il messaggio costante dei Ministri Volonatari di Scientology