Home > Altro > VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

I Volontari dell Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga parteciperanno alla 1^ edizione della Notte Bianca degli impianti sportivi di Roma Capitale nella zona Portuense. Sabato 9 Settembre 2017 dalle ore 18,00 alle ore 02,00 in Via Adeodato Ressi, 34 si svolgerà la prima edizione di un importante evento serale che promuoverà lo sport a 360°. Musica, spettacoli e attività sociali faranno da cornice alla manifestazione. Va da sè che vivere in modo sano dedicandosi ad attività sportive escluda l’uso di droghe. In ogni caso i giovanissimi che parteciperanno all’evento verranno istruiti dai Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga e responsabilizzati a diffondere un messaggio così importante. Perchè? Dal momento che la prima esperienza dei ragazzi con la droga può verificarsi a qualsiasi età, la soluzione è quella di raggiungerli prima che lo facciano gli spacciatori. E questo è ciò di cui si occupano le attività di prevenzione della Fondazione. I ragazzi promettono di condurre una vita libera dalla droga e incoraggiano i loro amici e compagni di classe a fare lo stesso, fondando così le basi per una vita libera dalla droga e una comunità più sicura. La campagna Un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un passo da gigante verso la crescita di una generazione che rimarrà libera dalla rovina della droga. Tramite le manifestazioni e le firme della promessa, la vita libera dalla droga è stata promossa a milioni di giovani in tutto il mondo. . Quando una persona firma la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga, ha fatto il primo passo per partecipare alla creazione di un mondo libero dalla droga. Centinaia o migliaia di firme sulle Promesse per un Mondo Libero dalla Droga creano un forte impatto quando vengono esposte in pubblico o mostrate ad un funzionario pubblico. Milioni di persone in tutto il mondo, di ogni età ed estrazione sociale, hanno firmato la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga, promettendo di vivere una vita senza droga e di promuovere uno stile di vita libero dalla droga. In molti paesi ed in molte lingue, la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un’attività fondamentale della Campagna La Verità sulla Droga. Per firmare la Promessa dei Giovani per un Mondo Libero dalla Droga vienici a trovare allo stand della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga.

mondo libero dalla droga | scientology | hubbard |

MANAGEMENT DEL DOLORE POSTO OPERATORIO.... "Vieni all'inferno con me"... Secondo video tratto dal nuovo album I LOVE YOU

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Roma Lista Marchini: Un sindaco della notte per i giovani

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Si continua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.

Roma 19 Giugno 2019, nel pomeriggio, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all’ attività di informazione sui rischi legali all’uso degli psicofarmaci.. Zona Roma EUR, hanno messo nelle mani del pubblico centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, t (continua)

CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)

Roma: al via le attività estive di Mondo Libero dalla Droga

Sabato 8 Giugno, Piazzale Ponte Milvio, alle ore 22,30 si sono dati appuntamento una quindicina di volontari per replicare, anzi potenziare, ciò che è stato fatto l’estate scorsa. Roma 12 giugno 2019. Ebbene si, con lo scopo di aumentare il numero di ragazzi messi in guardia sulle droghe, i volontari romani di Mondo Libero dalla Droga riprendono le attività estive di distribuzione degli opusc (continua)

DARE UN BUON ESEMPIO DI SENSO CIVICO

I volontari di La Via della Felicità di Roma sono intervenuti per riqualificare l’aiuola all’intersezione di Via di Boccea e Via del Quartaccio. Nel passato questa aiuola, abbandonata al degrado totale, è stata ripulita e riqualificata dai volontari che oggi, in celebrazione della giornata Mondiale per l’Ambiente dello scorso 5 giugno, sono ancora intervenuti per prendersi cura di questo spic (continua)

“La verita’ sulla Droga”, conferenze, informazione e strategia per l’estate romana.

In quest’ultima settimana i volontari romani attivi sostenitori della campagna sociale “La Verita’ sulla Droga” si sono dedicati ad importanti attivita’ di informazione per e con i giovani. Inoltre e’ uscito il calendario delle uscite nei sabati sera della movida romana Roma 5 giugno 2019 – I volontari di Mondo libero dalla Droga anche questa volta si sono impegnati con passione e responsabilit (continua)