Home > Altro > VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.


I Volontari dell Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga parteciperanno alla 1^ edizione della Notte Bianca degli impianti sportivi di Roma Capitale nella zona Portuense. Sabato 9 Settembre 2017 dalle ore 18,00 alle ore 02,00 in Via Adeodato Ressi, 34 si svolgerà la prima edizione di un importante evento serale che promuoverà lo sport a 360°. Musica, spettacoli e attività sociali faranno da cornice alla manifestazione. Va da sè che vivere in modo sano dedicandosi ad attività sportive escluda l’uso di droghe. In ogni caso i giovanissimi che parteciperanno all’evento verranno istruiti dai Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga e responsabilizzati a diffondere un messaggio così importante. Perchè? Dal momento che la prima esperienza dei ragazzi con la droga può verificarsi a qualsiasi età, la soluzione è quella di raggiungerli prima che lo facciano gli spacciatori. E questo è ciò di cui si occupano le attività di prevenzione della Fondazione. I ragazzi promettono di condurre una vita libera dalla droga e incoraggiano i loro amici e compagni di classe a fare lo stesso, fondando così le basi per una vita libera dalla droga e una comunità più sicura. La campagna Un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un passo da gigante verso la crescita di una generazione che rimarrà libera dalla rovina della droga. Tramite le manifestazioni e le firme della promessa, la vita libera dalla droga è stata promossa a milioni di giovani in tutto il mondo. . Quando una persona firma la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga, ha fatto il primo passo per partecipare alla creazione di un mondo libero dalla droga. Centinaia o migliaia di firme sulle Promesse per un Mondo Libero dalla Droga creano un forte impatto quando vengono esposte in pubblico o mostrate ad un funzionario pubblico. Milioni di persone in tutto il mondo, di ogni età ed estrazione sociale, hanno firmato la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga, promettendo di vivere una vita senza droga e di promuovere uno stile di vita libero dalla droga. In molti paesi ed in molte lingue, la Promessa per un Mondo Libero dalla Droga rappresenta un’attività fondamentale della Campagna La Verità sulla Droga. Per firmare la Promessa dei Giovani per un Mondo Libero dalla Droga vienici a trovare allo stand della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga.

mondo libero dalla droga | scientology | hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MANAGEMENT DEL DOLORE POSTO OPERATORIO.... "Vieni all'inferno con me"... Secondo video tratto dal nuovo album I LOVE YOU


Firmare la Promessa per Un Mondo Libero Dalla Droga


Anna La Rosa intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me


T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA


Mondo Libero dalla Droga a Cascina


Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CHE COS’E’ LA BUONA SALUTE

Brevi video illustrano in modo semplice ed efficace consigli su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute sul sito www.scientology.it/staywell Nella FASE 2 della pandemia da COVID-19 è ancora più importante mantenere delle buone norme di sicurezza La comprensione è alla base della Responsabilità, non possiamo prenderci cura di qualcosa che non conosciamo Ed ecco brevi video, con s (continua)

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA

 La Chiesa di Scientology aderisce alla giornata mondiale di preghiera per l’Umanità. 14 maggio 2020 Le Chiese di Scientology italiane aderiscono spiritualmente all’appello del Santo Padre per una giornata di preghiera volta a invocare la fine della pandemia.I fedeli di Scientology la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che (continua)

MILIONI DI SORRISI SI DIFFONDONO CON IL VIDEO SPREAD A SMILE OLTRE DIECI MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

Diffondere un sorriso, in un momento in cui il covid-19 ci porta ad affrontare un’emergenza senza precedenti, è il contributo che sessanta artisti internazionali hanno voluto donare a milioni di persone grazie all’invito della Chiesa di ScientologyScientology Media Productions (centro di produzione digitale)  ha realizzato il video musicale “Spread a Smile” grazie alla collaborazione   (continua)

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO

ARTISTI DI SUCCESSO UNITI PER DIFFONDERE UN SORRISO
Chick Corea ed altri sessanta artisti internazionali, nel video “Spread a Smile StayWell”. Mentre stiamo affrontando una sfida epocale che ci mette a dura prova sessanta artisti nternazionali, tra cui il famoso jazzista Chick Corea e vincitori di Grammy Award, si sono uniti per diffondere positività. Il risultato è il video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, (continua)

I Ministri Volontari allietano la quarantena dei ragazzi di alcune case famiglia romane

Roma 22 Aprile 2020. Alcune case famiglia del quartiere romano Casalotti vengono aiutate dai Ministri Volontari. Beni alimentari e soprattutto giochi sono richiesti per permettere ai ragazzi di “scaricare” l’energia giovanile accumulata in questi giorni di quarantena. Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Sci (continua)