Home > Cibo e Alimentazione > La Callaltella : Vino IGT Veneto e Vino DOC Treviso

La Callaltella : Vino IGT Veneto e Vino DOC Treviso

scritto da: Zancoa | segnala un abuso

Soc.Agr. La Callaltella s.s.

Produzione di vino Veneto, raccolto e vinificato in modo consapevole da 3 generazioni. Vino Veneto IGT e vino Treviso DOC.

Da 70 anni noi de La Callaltella, coltiviamo le nostre viti in modo amorevole, consapevole ed attento, rispettando l'ambiente, la natura e l'uomo; tutto ciò senza l'utilizzo di processi chimici, grazie ad un impiego maggiore della nostra manodopera con una raccolta fatta esclusivamente a mano.

I vini La Callaltella conservano il patrimonio, le peculiarità storiche nonché il carattere del Veneto. I vini La Callaltella, di coltivazione e produzione 100% Made in Veneto, si distinguono per il loro sapore e forte vigore in: Prosecco DOC, Prosecco DOC Extra Dry, Barricato (vino top premium), Verduzzo, Manzoni, Rosato e vini bianchi e rossi IGT.

In dettaglio, in nostri prodotti sono:

Ogni etichetta e bottiglia La Callaltella viene accompagnata dal nostro personale identificativo di qualità, garanzia di "metodo di raccolta ed eccellenza" assicurata in ogni assaggio.

Scoprite di più su www.lacallaltella.com e se volete ordinare i nostri vini Veneti online.

Fonte notizia: http://www.lacallaltella.com

vino veneto IGT | vino treviso doc | prosecco |

I vini veneti si raccontano in enoteca": un viaggio nel territorio fra degustazioni delle eccellenze enogastronomiche regionali, arte, sport, cultura

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Mandrarossa Vineyard Tour 2017

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Servizi per il noleggio a lungo termine di Ford di ogni tipologia e modello. Scopri le più convenienti offerte di noleggio a lungo termine Ford by Mercurio Rent.  La Ford che desideri, tua ma in noleggio a lungo termine Ford Motor Company è una casa automobilistica statunitense, fondata da Henry Ford a Dearborn nel 1903. La nostra rete è in grado di mettervi a disposizione la soluzione a voi più consona, per il noleggio a lungo termine Ford di qualsiasi vettura, di qualsiasi modello e con qualsiasi allestimento desideriate. Siamo in grado di (continua)

Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine Audi di ogni tipologia e modello. Scopri i servizi offerti dalla nostra agenzia e le più convenienti offerte per il noleggio a lungo termine di Audi. La Audi che desideri, tua ma in noleggio a lungo termineAudi è una casa automobilistica tedesca, fondata nel 1909 come August Horch Automobilwerke GmbH e che dal 1910 adottò la nuova denominazione Audi. Appartiene al Gruppo Volkswagen dal 1964. La nostra rete è in grado di mettervi a disposizione la soluzione a voi più consona, per il noleggio a lungo termine Audi di qualsiasi vettura, di qua (continua)

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

Servizi per il noleggio a lungo termine di Ford di ogni tipologia e modello. Scopri le più convenienti offerte di noleggio a lungo termine Ford by Mercurio Rent. Il noleggio a lungo termine è conveniente. Grazie al canone fisso e la sicurezza dei prezzi il noleggio a lungo termine ti permette di guidare senza pensieri e preoccupazioni. Potrai scegliere una soluzione perfetta per te, in totale sicurezza e senza burocrazie. Noleggiando a lungo termine la gestione fiscale dell'auto è semplicissima. Tutti i costi che riguardano il veicolo, l'assicurazione (continua)

Noleggio a lungo termine Land Rover. Scopri la convenienza!

Servizi di noleggio a lungo termine Land Rover. Noleggio a lungo termine di ogni modello di Land Rover con convenienti canoni tutto incluso. Scopri le nostre offerte. Il noleggio a lungo termine è guidare senza preoccupazioni e senza sorprese, grazie al canone fisso e la certezza dei costi. Ti permette di scegliere una soluzione su misura per te, senza burocrazie e in tutta sicurezza. Con il noleggio a lungo termine anche la gestione fiscale del veicolo diventa più semplice. In un'unica fattura mensile sono presenti tutti i costi relativi all'auto, dalla s (continua)

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Noleggio a lungo termine Fiat di ogni tipologia e modello. Scopri i servizi offerti dalla nostra agenzia e le più convenienti offerte per il noleggio a lungo termine di Fiat. Il noleggio a lungo termine ti permette di scegliere una soluzione su misura per te, senza burocrazie e in tutta sicurezza. Con la sua esperienza trentennale, Mercurio, nata con i servizi leasing, si propone con una struttura che è diventata riferimento per il noleggio a lungo termine di automobili Fiat.La nostra rete è in grado di mettervi a disposizione la soluzione a voi più consona, per (continua)