Home > Moda e fashion > La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Una modella decisamente fuori dagli schemi, un fotografo famoso, gli abiti da favola di Eles Italia: queste sono state le caratteristiche del workshop “Fishball”. Protagonista ed interprete degli ineguagliabili outfits demi couture firmati Eles Italia è la “Suicide Girl” Felisja Piana abilmente ritratta durante il workshop tenuto dal famoso fotografo Sergio Derosas. Silvia e Stefania Loriga, questa volta, hanno scelto di mostrare le loro creazioni attraverso la bellezza femminile meno convenzionale di tutto il mondo: una ragazza con tatuaggi, piercing e capelli dai colori variopinti, un modello di pin-up alternativo, distante da quelli che siamo abituati a vedere sui fashion magazine più importanti, ma altrettanto affascinante e decisamente più intrigante. Le immagini, grazie ai preziosi consigli del master photographer Sergio Derosas, mostrano una grande abilità e creatività per raccontare una storia fatta di abiti incantevoli sui quali ricami in cristalli, gemme e Swarovski si fondono e confondono con i tatuaggi sul corpo della modella. Per Eles Italia la ricerca, l’innovazione e le scelte più audaci sono il punto partenza di ogni collezione, Silvia e Stefania rendono tangibili i loro sogni trasferendoli su abiti e accessori originali e di tendenza, oggetti del desiderio che ogni donna vorrebbe indossare per stupire e splendere all’infinito… English Version: The “Suicide Girl” Felisja Piana interprets the Eles Italia style for the photography workshop by Sergio Derosas - A model out of the ordinary, a famous photographer, the Eles Italia fairytale dresses: these were the features of the "Fishball" workshop. Protagonist and interpreter of the unmatched demi couture dresses signed Eles Italia is the "Suicide Girl" Felisja Piana cleverly portrayed during the workshop held by famous photographer Sergio Derosas. Silvia and Stefania Loriga, this time, have chosen to show their creations through a less conventional female beauty around the world: a girl with tattoos, piercings and colorful hair, an alternative pin-up model, far from those we're used to see on the most important fashion magazines, but just as fascinating and decidedly more intriguing. The images, thanks to the precious suggests of master photographer Sergio Derosas, show a great ability and creativity to tell a story made of lovely gowns on which embroideries in crystals, gems and Swarovski are blend and confuse with the tattoos on the model’s body. For Eles Italia, research, innovation and boldest choices are the starting point for every collection, Silvia and Stefania make tangible their dreams by transferring them on original and trendy dresses and accessories, objects of desire that every woman would like to wear, for infinitely amaze and shine...www.elesitalia.com Credits: Master Ph. Sergio Derosas Foto – Organization: Alberto Masala Press Office: LA REVE PR & ADV,e-mail: infolareve@libero.it

eles Italia | silvia e stefania loriga | fishball suicide felisja piana | workshop | Sergio Derosas | womenswear | accessories | shopping on line | Made in Sardina | streetchic style | demi couture |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)