Home > Moda e fashion > Il metodo Brazil System

Il metodo Brazil System

scritto da: Graficiromalive | segnala un abuso


 Il metodo Brazil System

Brazil System è un “marchio registrato” che nasce con la dottoressa Leda Moro agli inizi del 2000 nella città di Roma, e che vede successivamente confluire medici e paramedici con pluriennale esperienza nel campo della Medicina Estetica, della Chirurgia e delle Medicine internistiche in generale.

Brazil System e' un “metodo scientifico” che raccoglie tante scelte terapeutiche e protocolli, supportati da gruppi di studio, ricerca evoluta e continua, pubblicazioni nazionali ed internazionali in centinaia di Congressi negli ultimi 10 anni, anche a Roma.

Brazil System e' quindi “formazione e aggiornamento”, perche' tutti i medici e paramedici in Italia e Roma che vi collaborano partecipano ad un piano di ricerca continua, stage di studio e pratica per imparare e perfezionare alcune tecniche.

I medici che utilizzano questo metodo, tutti membri delle piu' prestigiose Societa' scientifiche di Medicina e Chirurgia Estetica , (Sime, Uime, Agora'-Amiest, Sies, etc) interagiscono tra loro in una rete continua e costante di innovazioni, scambi di esperienze a livello mondiale con colleghi di altri Paesi, uniformando le proprie scelte e sposando una filosofia basata sulla PROFESSIONALITA' MEDICA: solo tecniche, metodologie, interventi e pratiche “COMPROVATE, SICURE E CERTIFICATE” dagli organi sanitari preposti. Professionisti da tutto il mondo, Italia e Roma.

 


Fonte notizia: https://esteticamedicaroma.blogspot.com/2017/09/il-metodo-brazil-system.html Completato


bellezza | medicina estetica roma | brazil system | trattamenti viso | tattamenti corpo | chirurgia estetica | bellezza donna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo


Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta


Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"


Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab


Porti liguri, l'innovazione dei trasporti nella conferenza "L'evoluzione energetica nei trasporti"


Collezionismo a Napoli: il XVI Memorial Correale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le migliori porte da Isolanti Roma

Le migliori porte da Isolanti Roma
 Isolanti srl opera da oltre un ventennio nel campo dell'arredo per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni. Per questo nel corso degli anni abbiamo selezionato i migliori produttori e i marchi nazionali più prestigiosi. Le porte sono diventate negli anni un vero e proprio elemento d'arredo, per questo abbiamo scelto porte classiche e moderne  (continua)

Anche tu sei un alcolista?

 La droga e il fumo sono gli  spauracchi del terzo millennio, spesso ci si dimentica di uno dei problemi più grandi che affligge la popolazione italiana: parliamo dell’alcolismo. L’alcool conosciuto sin dagli antichi egizi, ha varcato la storia e si è configurato come un attore di tutto rispetto nelle varie civiltà Nella civiltà greca, i greci ador (continua)

Anche tu fai uso di droghe?

 Per parlare di droga bisogna partire da una piccola premessa: i dati che vengono forniti da varie fonti, sono parzialmente inattendebili. Il motivo?  Cocaina, ecstasy, cannabis e altre droghe sintetiche, sono diventate di uso comune, come bere, mangiare. Molti considerano l’uso di alcune droghe, una sorta di passatempo, uno svago privato che non deve interessare nessuno. Quindi i (continua)

Un investigatore privato per superare la paura

Il viaggio su questo pianeta è iniziato con un vagito, proseguito con le prime parole, i primi passi, la scuola, il primo amore, studio, lavoro. Improvvisamente quelle certezze maturate in ambito familiare, in tema di sicurezza, in ambito lavorativo, svaniscono, ci si ritrova soli a meditare sul perchè della vita,  perchè proprio a me? Il viaggio da un orizzonte all'altro (continua)

I dati sulla sicurezza in Italia

I dati sulla sicurezza in Italia
Da Gennaio 2015 ad Ottobre 2015, sono avvenuti oltre 700 furti al giorno in abitazioni private. I cittadini sono terrorizzati e cercano aiuto in Agenzie d’Investigazioni private. Ogni due minuti avviene un furto. I malcapitati cittadini che subiscono furti vengono uccisi, massacrati di botte, subiscono violenze inconfessabili. Il dato agghiacciante è il seguente: dopo aver legato (continua)