Home > Altro > Collezione mobile di TEAM 7: la cameretta in legno naturale a misura di bambino

Collezione mobile di TEAM 7: la cameretta in legno naturale a misura di bambino

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Collezione mobile di TEAM 7: la cameretta in legno naturale a misura di bambino

 Realizzata in puro legno naturale di ontano, secondo i principi della manifattura artigianale firmata TEAM 7, la collezione di camerette per bambini mobile garantisce un ambiente salubre dove giocare, riposare e studiare senza preoccupazioni. Facilità di allestimento, modularità e flessibilità fanno sì che tutti gli elementi si adattino alle esigenze dei più piccoli, accompagnandoli nelle diverse fasi della loro crescita. Il particolare design dagli spigoli arrotondati rende l’ambiente di gioco ancora più sicuro.

 

Puro legno naturale di ontano, lavorato dalle sapienti mani di artigiani austriaci, incollato senza formaldeide e rifinito esclusivamente con olio naturale: è questo l’ingrediente segreto della collezione mobile di TEAM 7 dedicata ai più piccoli. Privo di sostanze tossiche, il legno è in grado di sprigionare tutte le sue proprietà benefiche e in questo modo contribuisce a creare un clima abitativo salubre, conciliare il sonno e favorire la concentrazione. Il suo look caldo, inoltre, ispira un senso di protezione e conferisce alla cameretta una piacevole atmosfera.


mobile 
è una collezione completa composta da letti, armadi, scrivanie, comodini e sedie, cui si aggiungono numerosi accessori quali scatole, contenitori e tende. È disponibile in tre varianti, ispirate agli animali del bosco, coniglietto – civetta – orsetto, declinati rispettivamente nei toni rosa, azzurro e verde. Tutti gli elementi della collezione presentano bordi e spigoli arrotondati che rendono l’ambiente di gioco ancora più sicuro; con le maniglie a conchiglia per cassetti diventa più facile per i bambini accedere ai diversi complementi.

 

Oltre a rispettare ed incontrare le necessità dei più piccoli, mobile di TEAM 7 soddisfa anche le esigenze d’arredo dei genitori. Grazie a numerose opzioni di progettazione e allestimento, infatti, i mobili della collezione possono essere trasformati e adattati con flessibilità alle esigenze in divenire dei ragazzi in crescita. Attraverso facili passaggi, l’assetto della camera può così cambiare a seconda del bisogno: il lettino con sponde si trasforma in comodo divano; il fasciatoio diventa una pratica mensola; il letto singolo può essere ampliato o sovrapposto, trasformandosi in letto a soppalco, letto medio o in letto a castello; la scrivania può essere regolata in altezza, così come la sedia girevole abbinata. Le innumerevoli possibilità di personalizzazione fanno della cameretta mobile TEAM 7 un luogo pieno di ispirazione che invita a giocare, a scoprire e a sognare.

 

Lettino con sponde e fasciatoio
La linea mobile pensata per i più piccoli propone un lettino con sponde e un fasciatoio peri più piccoli, tutti realizzati in puro legno naturale e certificati GS. Quando aumenta la mobilità, è possibile rimuovere due stecche dalle sponde così da agevolare il bimbo nella salita e discesa autonoma dal letto. E quando queste non servono più, il letto diventa un comodo divano. Inoltre, in un secondo momento, il piano fasciatoio può fungere da pratica mensola.

Letti mobile
letti mobile, certificati GS, offrono divertimento senza limiti perché sono trasformabili e adattabili alle diverse età dei bambini, alle necessità di spazio e offrono posto a volontà per giocare. Le possibilità di trasformazione di mobile sono diverse perché il letto singolo può trasformarsi in soppalco o in letto a castello, mentre grazie al letto tandem, sarà possibile ricevere sempre anche gli ospiti inattesi.Il letto singolo può essere dotato, su richiesta, di due cassettoni con ruote che si inseriscono nello spazio sottostante; il letto a soppalco può essere arricchito di tenda coordinata con il mondo tematico scelto. Tutti i letti, inoltre, possono ospitare una spondina di protezione che dona un tocco di colore alla camera.

Scrivania e sedia girevole mobile

Con la scrivania e la sedia girevole, la collezione mobile completa l’offerta di prodotti che crescono e si adattano alle esigenze dei più piccoli. La loro flessibilità è insuperabile. La scrivania mobile è disponibile in varie misure, con piano fisso o parzialmente inclinabile, ed è regolabile in altezza, per seguire perfettamente le esigenze di crescita dei ragazzi. Dotata anche di arresti predefiniti o, in alternativa, di sistema idraulico di regolazione dell’altezza, la scrivania si adatta in maniera ergonomica alla statura del bambino, dall’infanzia all’età adulta. Di rilevante interesse sono gli accessori, come i cassetti ed i contenitori, che offrono uno spazio sempre ordinato per gli oggetti, e la pratica uscita per i cavi. La sedia girevole mobile, realizzata in legno naturale e tessuto, racchiude i punti di forza TEAM 7: design, funzionalità, materiali pregiati e sicurezza (omologazione GS). La regolazione dello schienale offre una seduta confortevole ed ergonomica e risponde in maniera positiva alle sollecitazioni esercitate dal corpo. La sedia mobile è disponibile nei colori coordinati con i mondi tematici TEAM 7.

team7 | team 7 | legno naturale | legno | mobili | arredamento | camerette | bambini | kids | letti | bluwom | blu wom | blu wom udine | ufficio stampa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La cameretta dei bambini più originale con gli adesivi dinosauri.


Sedute TEAM 7: il lato comodo del legno naturale


ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA


Che coppia! Gli abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7


Letti TEAM 7: un dolce riposo nella natura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista
  Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nu (continua)

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel
Dopo il successo dei primi due appuntamenti targati Laguna Palace Hotel, ecco il terzo aperitivo da non perdere. Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 18, sull’esclusivo rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel, imperdibile serata dedicata ad uno fra gli aperitivi più amati: l’Americano. Un’occasione unica per godere un panorama impareggiabil (continua)

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo (continua)

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven
Versatili e affidabili, i nuovi zaini della collezione FW19 di Fjällräven sono i compagni perfetti per la scuola, le attività di tutti i giorni, e le brevi uscite nella natura. Essere in grado di trasportare gli effetti personali – leggeri o pesanti essi siano, per tragitti brevi o lunghi, garantendo sempre a chi li indossa massimo comfort e libert&agrav (continua)

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

 A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia
Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 e già referente dal 2014 per le attività di PR, ufficio stampa e influencer marketing per l’azienda svedese Fjällräven, ha assunto anche l’incarico per la gestione della pagina local (@FjallravenItaly) del noto brand di abbigliamento e attrezzatura outdoo (continua)