Home > Musica > VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO


Questa settimana è in programmazione nelle radio il singolo dei Geisha “Arriva Vale”. I Geisha, la Rock Band emiliana, in questi giorni sono in promozione con un singolo dedicato a Valentino Rossi, il brano di chiama “Arriva Vale” ed è un chiaro cenno d’affetto della Band per il loro beniamino e per una sua pronta guarigione. Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto di chitarre vibranti che si muovono all’interno del circuito di Misano. Tutto ciò è stato fatto per l’amore della musica ma anche per la simpatia nei confronti di un campione che riesce a far sorridere gli italiani ogni volta che entra in pista. I Geisha sono al loro terzo Album e il singolo “Arriva Vale” è estrapolato proprio da quest’ultimo lavoro, uscito in un momento particolare per Valentino, bloccato in casa per la riabilitazione della gamba e, chiaramente, la Band emiliana ha pensato che per consolarlo e per tenere accesi i riflettori su di lui sarebbe stato carino omaggiarlo con quello che loro sanno fare meglio; una canzone! E’ nato quindi questo brano che possiamo considerare una sorta di serenata sotto il balcone di casa del campione…ma a suonare non abbiamo i “mariachis” ma una vera e propria Rock/Band fatta di pura energia, che corre a latere con il nostro campione. Musica e Sport si uniscono, in simbiosi per augurare a Valentino un pronto rientro in pista, infatti, si parla della sua partecipazione al Gran Premio di Aragon per il prossimo 24.Settembre. Una guarigione record, tipica delle gesta di “Vale”, che merita quindi una canzone dedicata a lui. Il singolo è già in rotazione nelle principali radio italiane e la Band già propone il brano nei loro concerti, e ogni volta c’è un ovazione tra il pubblico, segno che la popolarità di Vale non si ferma con una gamba rotta. Nei prossimi mesi uscirà il secondo singolo e poi sotto Natale sarà la volta dell’Album al completo. Un percorso interessante quello che stanno portando avanti i Geisha, che inizia con questo “Tributo” e che va a completarsi poi con una collaborazione con un’artista internazionale a Natale.

valentino rossi | geisha | arriva vale | nicola convertino | sanremo music awards |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Fisioterapia e Riabilitazione | Riabilitazione robotica


medicina fisica e riabilitazione Poliambulatori Lazio Korian


Riabilitazione in acqua Idrochinesiterapia Poliambulatori Lazio Korian


Fisioterapia convenzionata a Roma Poliambulatori Lazio korian


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)