Home > Musica > VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO


Questa settimana è in programmazione nelle radio il singolo dei Geisha “Arriva Vale”. I Geisha, la Rock Band emiliana, in questi giorni sono in promozione con un singolo dedicato a Valentino Rossi, il brano di chiama “Arriva Vale” ed è un chiaro cenno d’affetto della Band per il loro beniamino e per una sua pronta guarigione. Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto di chitarre vibranti che si muovono all’interno del circuito di Misano. Tutto ciò è stato fatto per l’amore della musica ma anche per la simpatia nei confronti di un campione che riesce a far sorridere gli italiani ogni volta che entra in pista. I Geisha sono al loro terzo Album e il singolo “Arriva Vale” è estrapolato proprio da quest’ultimo lavoro, uscito in un momento particolare per Valentino, bloccato in casa per la riabilitazione della gamba e, chiaramente, la Band emiliana ha pensato che per consolarlo e per tenere accesi i riflettori su di lui sarebbe stato carino omaggiarlo con quello che loro sanno fare meglio; una canzone! E’ nato quindi questo brano che possiamo considerare una sorta di serenata sotto il balcone di casa del campione…ma a suonare non abbiamo i “mariachis” ma una vera e propria Rock/Band fatta di pura energia, che corre a latere con il nostro campione. Musica e Sport si uniscono, in simbiosi per augurare a Valentino un pronto rientro in pista, infatti, si parla della sua partecipazione al Gran Premio di Aragon per il prossimo 24.Settembre. Una guarigione record, tipica delle gesta di “Vale”, che merita quindi una canzone dedicata a lui. Il singolo è già in rotazione nelle principali radio italiane e la Band già propone il brano nei loro concerti, e ogni volta c’è un ovazione tra il pubblico, segno che la popolarità di Vale non si ferma con una gamba rotta. Nei prossimi mesi uscirà il secondo singolo e poi sotto Natale sarà la volta dell’Album al completo. Un percorso interessante quello che stanno portando avanti i Geisha, che inizia con questo “Tributo” e che va a completarsi poi con una collaborazione con un’artista internazionale a Natale.

valentino rossi | geisha | arriva vale | nicola convertino | sanremo music awards |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I Geisha in radio con Arriva Vale


Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


Valentino Macri, professionista specializzato in comunicazione, new media ed eventi


Korian Poliambulatori Lazio una realtà ancora più grande


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.
Nicola Convertino e Francesco Bravi ci portano a conoscere i misteri dell’Universo tra Scienza Religione e Esoterismo. Non si ferma il “viaggio” di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità: anche questa settimana, Domenica 21.Novembre alle 20.30, su Radio Stazione41, questi due viaggiatori del tempo ripercorreranno miliardi di storia, dalla nascita dell’Universo con il fatidico Big Bang alla formazione della vita sulla Terra.Tra Scienza, Religione e un pizzico di Esoterismo ci faranno riv (continua)

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA
Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”. Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.Pertanto tutti i talenti che il Sanremo Music Awards troverà, nel corso delle sue selezioni, saranno anche selezionati per il Contest Cinese. Inoltre il Dreamer Contest è strettamente legato ai Social “Tik Tok” e (continua)

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI
In onda su Stazione 41 il nuovo programma di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità sugli Ufo. Da Domenica 1.Novembre alle ore 20.30 iniziano le trasmissioni del programma radiofonico “Area 41”, condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.All’interno del programma si parlerà di Extraterrestri, Ufo, adduzioni, la storiografia degli avvistamenti dai tempi antichi fino ad oggi, il patto scellerato tra gli Alieni e i principali Governi del mondo, il (continua)

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS
Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets. Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets.“Parallel Worlds” (Intermezzo / The Orchard) sarà disponibile in digital download, sulle principali piattaforme streaming e in CD e DOPPIO VINILE in edizione limitata e da collezione. È composto da 14 (continua)

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA
3 vincitori del Sanremo Music Awards parteciperanno al Fiaba Day, la giornata per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Tre campioni del “Sanremo Music Awards” parteciperanno al Fiaba Day che si terrà a Roma a Piazza Colonna Domenica 4.Ottobre.La manifestazione è organizzata dalla Fiaba Onlus e vede la partecipazione di numerose cariche istituzionali per dibattere e risolvere le barriere architettoniche che creano tanti problemi ai portatori di Handicap.A partecipare a sostegno di questa nobile causa anche gli (continua)