Home > Altro > Scopri a Modena le scale mobili Essemmeti

Scopri a Modena le scale mobili Essemmeti

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Scopri a Modena le scale mobili Essemmeti


Sarebbe davvero difficile immaginare un mondo senza scale mobili, impianti indispensabili per il trasporto delle persone che è possibile osservare in molti luoghi pubblici e presso aeroporti, metropolitane o stazioni ferroviarie.

Sebbene a differenza di un ascensore le scale mobili siano in grado di superare dislivelli limitati, questi impianti presentano il grandissimo vantaggio di funzionare a ciclo continuo, cosa che consente loro di trasportare elevate quantità di passeggeri ogni ora.

Oggi esistono in commercio moltissime tipologie di scale mobili, ed è quindi possibile scegliere tra modelli in grado di adattarsi all’estetica dei più diversi edifici, ma anche e soprattutto agli specifici volumi di trasporto.

Per avere la certezza di installare impianti affidabili in ogni situazione è possibile rivolgersi agli specialisti di Essemmeti, azienda ascensoristica modenese in attività dagli anni ’60 che propone alla sua clientela scale mobili tecnologicamente avanzate e affidabili, conformi naturalmente alla norma europea di riferimento UNI EN 115-1:2008 + A1 2010.

Il personale altamente qualificato di Essemmeti è al completo servizio del cliente in tutte le fasi del progetto, dalla progettazione alla costruzione sino all’installazione di scale mobili a Modena e provincia. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web essemmeti.it.


 

scale mobili Modena | vantaggi scale mobili | installare scale mobili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Essemmeti srl da oggi è autorizzata alla Costruzione e Certificazione delle proprie Piattaforme Elevatrici Heleva 3.0


L’azienda ascensoristica Essemmeti di Modena investe nella formazione


La realtà aumentata entra in autofficina con Moveri o BT-100


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali
In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!
Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore
Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)