Home > Altro > Pietro Salini: "Puntiamo a valorizzare asset strategici"

Pietro Salini: "Puntiamo a valorizzare asset strategici"

articolo pubblicato da: clacro | segnala un abuso

Salini Impregilo punta a "valorizzare asset non strategici per liberare risorse". Lo indica l'amministratore delegato Pietro Salini a margine dell'inaugurazione di una scuola donata dal gruppo al comune di Valfornace colpito dal terremoto dell'ottobre 2016. Salini spiega che si tratta di asset che il gruppo detiene nel mondo ma non in Italia senza pero' svelare altri dettagli.

Pietro Salini | Salini Impregilo |

Salini-Polimi: al via seconda edizione del master in International Construction Management

Salini Impregilo: 50 giovani ingegneri italiani per gli Stati Uniti. Al via la seconda edizione del programma Tomorrow's Builders

Intervista di Alessia Mocci a Pietro De Bonis ed al suo Tempeste Puniche – Il Profumo della quiete