Home > Altro > Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

articolo pubblicato da: studiobinaschi | segnala un abuso

La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica.

Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da 12 veicoli da costruire ognuno con un personaggio che si ispira ad un particolare animale.

Ogni personaggio dispone di un veicolo personalizzato che si costruisce con i mattoncini presenti nella scatola seguendo le istruzioni. Esistono diversi veicoli disponibili come l'auto, la moto o la bicicletta.

I personaggi invece sono ispirati al mondo animale, tra cui il cane, il gatto e l'elefante. Questi personaggi  si contraddistinguono per la testa morbidissima, per un'esperienza di gioco unica e particolare.

Ogni confezione contiene un personaggio, un veicolo, le istruzioni di montaggio e un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Sbabam | Happyland | città | divertimento | animali | giocattoli |

Vivigas lancia il servizio Vivi-Dem in collaborazione con Acotel Net