Home > Altro > Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione.

Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l'esperienza di gioco ancora più unica e divertente.

La principale novità è lo Spinny Helmet, ossia uno speciale casco che permette alla trottola di ruotare meglio e offre alla macchinina nuove combinazioni di colori. Inoltre brillano al buio e girano più veloci per rendere le sfide ancora più mozzafiato.

Ogni trottola presenta nuovi personaggi come Apache, Ape e Coccinella, curati nei minimi dettagli.

Ogni Spinny viene venduta con lo Spinny Helmet, il Power Ring, la Launch Base, una speciale card e un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Spinny | evolution | trottole | Sbabam | giocattoli | edicola |

Dalla cima delle Dolomiti a Gardaland: online il nuovo portale Veneto!

Evolution Travel: un partner affidabile dei principali Tour Operator italiani

Come prevenire le manifestazioni più gravi del Coronavirus

I server Evolution Travel, un'archittettura in costante crescita

Ecco i migliori corsi di formazione online con persone famose