Home > Altro > Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor.

La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza.

Il design delle mazze riproduce fedelmente le armi utilizzate nel Medioevo con la possibilità di scegliere tra diversi modelli come le mazze ferrate, i nunchaku, le mazzafrusto e le mazza chiodata.

Destructor è un prodotto innocuo, progettato per giocare in tutta sicurezza grazie all'utilizzo di materiali sicuri e morbidi che non provocano alcun danno a chi ci gioca.

Ogni prodotto viene accompagnato da un Minibook che ha l'obiettivo di descrivere nel dettaglio la storia della mazza.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

IL MEDIOEVO RITROVATO DI LAUS

Entra nel magico Medioevo con i vestiti medievali

Inganno Imperfetto Il Nuovo Romanzo Di Andrea Bindella

Castelli e propaganda dal Medioevo all’Età Moderna

COBAT apre la 15a edizione del solar expo con la sua chiave ambientale.

Wheelchair hockey: domenica si disputa la seconda giornata di Campionato per i Red Cobra. La sfida in casa contro i Thunder Roma

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l' (continua)

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland