Home > Altro > Leggi, discuti, fai circolare e sostieni Scintilla n. 82 - settembre 2017

Leggi, discuti, fai circolare e sostieni Scintilla n. 82 - settembre 2017

scritto da: Www.piattaformacomunista.com | segnala un abuso

Care compagne e cari compagni, è uscita il numero 82 – settembre 2017 di “Scintilla”, giornale politico del proletariato rivoluzionario. Potete scaricare e leggere “Scintilla” dal nostro sito internet http://www.piattaformacomunista.com/ Leggete, discutete, fate girare e sostenete Scintilla, inseritela sui vostri siti internet. Chi vuole diffondere Scintilla in versione cartacea, anche poche copie, scriva alla redazione. Comuniste/i, operaie/i combattive/i, giovani rivoluzionarie/i, considerate Scintilla il vostro giornale. Inviateci cronache di lotte, denunce politiche, comunicati e indirizzi email di possibili interessati. Rafforziamo i nostri legami! Saluti a pugno chiuso! Piattaforma Comunista – per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia www.piattaformacomunista.com teoriaeprassi@yahoo.it

Piattaforma Comunista | Scintilla settembre 2017 |

SUPERBONUS 110%, a che punto siamo?

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

GRUPPO ETTORRE NEWS della settimana il cabio gomme obbligatorio?

A2A, “Circular Economy”: gli interventi di Renato Mazzoncini e Marco Patuano

Come affrontare la solitudine durante il coronavirus

NO all’intervento imperialista e alla reazione borghese, solidarietà con i lavoratori e il popolo del Venezuela In Venezuela è in atto un tentativo di colpo di Stato, attraverso l’autoproclamazione a presidente ad interim di Juan Guaidò. Siamo di fronte a un'azione concertata dell'opposizione di estrema destra venezuelana, dell'imperialismo USA e dei governi complici del Brasile, Colombia, Perù, (continua)

Invito alla lettura di "Scintilla", n. 95 - gennaio 2019