Home > News > SANITRIT PRESENTA IL TRITURATORE SANIVITE PLUS+

SANITRIT PRESENTA IL TRITURATORE SANIVITE PLUS+

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

SANITRIT PRESENTA IL TRITURATORE SANIVITE PLUS+

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta il nuovo Sanivite PLUS+, la pompa per lo smaltimento delle acque chiare della gamma Sanitrit particolarmente adatta al mondo della cucina.

Rispetto alla gamma precedente, Sanivite PLUS+ ha:

·      manutenzione e ispezione facilitata in caso di blocco dell’apparecchio: non è più necessario smontare l’apparecchio, grazie all’accesso centrale al cestello che permette di rimuovere facilmente un corpo estraneo

·      stessi attacchi e ingombri della gamma precedente

·      funzionamento ancora più silenzioso (solo 46 DB)

·      nuovo design ancora più moderno e perfetto per integrarsi discretamente con l’ambiente bagno

·      nuovo packaging, funzionale e pratico

·      garanzia supplementare fino a 5 anni solo per la gamma trituratori UP e pompe PLUS+ distribuiti dai Rivenditori Autorizzati SFA Sanitrit

·      assistenza tecnica a domicilio, da sempre caratteristica che distingue il post-vendita SFA

Sanivite PLUS+ gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina. Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm). Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è quindi attuabile senza importanti interventi di  muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia.

Grazie al suo ingombro molto contenuto la pompa Sanivite PLUS+ trova una facile collocazione all’interno della cucina; ad esempio,  può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina. Il prodotto è fornito con valvola clapet montata sulle pompe di circolazione per permettere che il flusso avvenga in una sola direzione e impedire dunque il reflusso. Non scarica il WC.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/sanitrit-presenta-sanivite-plus/

#Sanitrit#gruppoSFA#SanivitePlus#trituratore#cucina#novità2017 |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)