Home > Musica > RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, MAX CAVALLARI, FRANCESCO DAMIANO, PAOLO FRANCESCHINI, ENRICO CIBOTTO, MARCO E FRANCESCO

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

Ottava edizione del Festival del Cabaret Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Bibione (Ve): ospiti Max Cavallari - Paolo Franceschini - Francesco Damiano - Marco e Francesco - Enrico Nadai, i finalisti : Marco Sforzi, Stellina, Cristiana Maffucci, Davide Spadolà, Le mollette di Molly May, Le Cikale, serata organizzata in collaborazione con l'Avis comunale di Bibione, Avis regionale Veneto e Avis provinciale Venezia. (n caso di maltempo la serata sarà effettuata presso la sala congressi dell’Hotel SAVOY in Corso Europa, 51 - BIBIONE) #90avis #enriconadai #paolofranceschini #francescodamiano #marcosforzi #davidespadola #stellina #cristianamaffucci #lecikale #lemollettedimollymay #risofabuonsangue #marcoefrancesco #avisbibione #avisregionaleveneto #avisprovincialevenezia INGRESSO GRATUITO

cabaret | musica | comici | avis | sagra | spettacolo | piazza |

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia

SOFIA FACCHIN INTERVISTA ENRICO NADAI

I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe

QUATTRO APPUNTAMENTI CON ENRICO NADAI DA NON PERDERE

LA 61 EDIZIONE DELLO SPIEDO GIGANTE A PIEVE DI SOLIGO PRESENTA CANTOERIDOSHOW IN DIALETTO VENETO

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)

ENRICO NADAI-SE IL CONSUMISMO S'E' MANGIATO ANCHE LA MUSICA...

Se dicessimo a qualcuno che oggi la musica è scomparsa gli daremmo buone ragioni di pensare che siamo impazziti. Ma si regga il peso del paradosso: la musica è scomparsa dopo essersi fatta totale. Tra coloro che se ne resero conto ci fu Thomas Bernhard. Nel 1985, nell’opera “Antichi Maestri”, l’autore austriaco scriveva che l’ascolto della musica non è più un fatto eccezionale giacché la si trova (continua)

ENRICO NADAI-SONO L'UNICO ARTISTA INDIE RIMASTO

ono anni che mi domando cosa sia la musica indie. Me lo chiedevo già alle scuole superiori quando, ascoltando alcuni artisti di punta del panorama suddetto, mi chiedevo cosa potesse caratterizzarne la diversità. Era bello ascoltare musica apparentemente destinata a pochi. Non ero abilissimo a coglierne i messaggi politici (quando ce n’erano), ma era palese che quelle partiture suonassero dalla par (continua)

ENRICO NADAI-L'EREDITA' DEL DOLORE E DELLA CROCE

“La notte del Getsemani” – l’ultima fatica letteraria dello psicoanalista Massimo Recalcati – è un bel saggio. Ci si avvicina con sospetto ad uno scritto che accosta con ricorrenza il nome di Gesù a quello di Jacques Lacan, eppure in quest’occasione c’è quasi da gioirne. È un libro che accarezza la memoria nell’epoca dell’«ossessiva dimenticanza», come avrebbe scritto Kundera; ci ricorda che, p (continua)

ENRICO NADAI-DERUBATI DEL TEMPO

Dormire, annoiarsi, concedersi qualche ora di tregua dai dispositivi elettronici, cancellare il proprio profilo Facebook, Instagram, Twitter o Google sono – a nostra insaputa – gesti rivoluzionari. Se nel Novecento le rivoluzioni si facevano ribaltando i grandi luoghi di potere, oggi la situazione è cambiata: la rivoluzione è a portata di mano e i luoghi si sono fatti piccolissimi da quando i prin (continua)