Home > Ambiente e salute > Efficace in campo medico, beauty e fitness: elettrostimolatore Tens Mio-Care di I-Tech Medical Division® disponibile su App4Health

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Utile per numerosi disturbi e patologie, ed efficiente apparecchiatura anche in campo fitness e beauty, l’elettrostimolatore Tens mio-care di I-Tech Medical Division® (disponibile su App4Health) con 55 programmi preimpostati e cinquecento applicazioni, rappresenta un aiuto importante al miglioramento della salute fisica.

I benefici che si ottengono dall’utilizzo di un elettrostimolatore sono, infatti, diversi: aumento della forza del gruppo muscolare, miglioramento della capillarizzazione e della vascolarizzazione, ritardo nell’affaticamento muscolare, diminuzione dell’affaticamento cardiovascolare e rischio minimo di lesioni ai legamenti e tendini.

Oltre poi, ad altri vantaggi minori come: il miglioramento dell'elasticità muscolare, la riduzione del dolore, la possibilità di guarire da una lesione più velocemente e riabituarsi allo sforzo fisico.

Con l’elettrostimolatore Tens mio-care, a 2 canali indipendenti, è possibile quindi migliorare la salute del proprio corpo, sotto vari aspetti, grazie anche ai numerosi programmi di cui dispone:
- 20 programmi medicali ( Tens convenzionale (rapido) - Tens endorfinico (ritardato) - Tens ai valori massimi - Antinfiammatorio - Cervicalgia/cefalea miotensiva Lombalgia/sciatalgia - Distorsioni/contusioni - Vascolarizzazione - Decontratturante - Ematomi - Prevenzione atrofia - Atrofia (recupero trofismo) - Dolori mano e polso - Stimolazione plantare - Epicondilite - Epitrocleite - Periartrite - Microcorrente - Incontinenza da sforzo - Incontinenza da urgenza);
- 15 programmi beauty (Rassodamento arti superiori e tronco - Rassodamento arti inferiori - Tonificazione arti superiori e tronco - Tonificazione arti inferiori - Definizione arti superiori e tronco - Definizioni arti inferiori - Modellamento - Microlifting - Lipolisi addome - Lipolisi cosce - Lipolisi glutei e fianchi - Lipolisi braccia - Elasticità dei tessuti - Capillarizzazione - Pesantezza alle gambe);
- 20 programmi fitness (Resistenza arti superiori e tronco - Resistenza arti inferiori - Forza resistente arti superiori e tronco - Forza resistente arti inferiori - Forza base arti superiori e tronco - Forza base arti inferiori - Forza Veloce arti superiori e tronco - Forza Veloce arti inferiori - Forza esplosiva arti superiori e tronco - Forza esplosiva arti inferiori - Capillarizzazione profonda - Recupero muscolare - Agonista/Antagonista - Contrazioni toniche sequenziali a.s. e t. - Contrazioni toniche sequenziali a.i. - Contrazioni fasiche sequenziali a.s. e t. - Contrazioni fasiche sequenziali a.i. - Decontratturante - Massaggio profondo).

Uno strumento completo e ad alte prestazioni (conforme alla norma 93/42/CEE MDD) che genera un’intensità massima di 200 mA e dispone di 2 cavi di connessione elettrodi, 8 elettrodi, batteria, caricabatteria e manuale in 5 lingue (GB, FR, IT, DE, ES).  Ed è ora acquistabile su App4Health, portale dedicato alla salute a 360°.

App4Health è, infatti, uno spazio digitale, nato dalla volontà di creare un punto di riferimento per la salute, il benessere e la prevenzione delle persone. Un portale nel quale trovare tantissimi prodotti di qualità, per controllare il proprio stato di salute e l’attività fisica, e una sezione informativa, con tanti suggerimenti, consigli e approfondimenti redatti da medici professionisti.
Uno spazio completo dedicato alla salute, a portata di click.

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

Mag 2000, il nuovo fiore all’occhiello di i-Tech Medical Division® per la magnetoterapia

Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano

Kit Cpap Airsense Elite di Resmed®, per le apnee notturne, ora disponibile su App4Health