Home > Moda e fashion > GRANDE SUCCESSO A PIEVE DI SOLIGO (TV) PER "FASHION IN MUSIC" CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA E DJ-MATT

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

GRANDE SUCCESSO A PIEVE DI SOLIGO (TV) PER
Spesso si sente dire, o addirittura si pensa in prima persona, che gli artisti -quelli bravi, si intende!- debbano frequentare determinati ambienti ed esprimere le loro doti solamente negli eventi più esclusivi. Ma il talento, di per sé, non si cura di questi particolari e la formazione artistica, quando è davvero a 360° gradi, può solo trovare giovamento dal confronto con l'inconsueto. Lunga premessa per presentare "Fashion in musica", venerdì 8 settembre 2017, a cui ha partecipato anche il cantante Enrico Nadai. La serata, svoltasi al teatro Careni di Pieve di Soligo (Tv) e finalizzata alla presentazione delle ultime collezioni dell'azienda Magilla Moda Bimbi, si riprometteva proprio di unire, per una sera, moda e musica. Una musica cucita, per restare in tema sartoriale, addosso ai baby modelli, in quanto si è attinto al bacino dei cartoni Disney. Ad interpretare questa curiosa selezione musicale tre giovani voci: Lisa Della Colletta con "In fondo al mar" (La Sirenetta); Bianca Padoin con "Beauty and the Beast" (La Bella e la Bestia) e Elena Lucca con “Il Cerchio della vita” (Il Re Leone). Se il carattere di ognuno, come ha insegnato “Fashion in musica”, parte dal modo di presentarsi, Enrico Nadai, esibendosi nella pregiatissima "Halleluja" di Leonard Cohen e ben conosciuta dai più piccoli perché facente parte della colonna sonora di Shrek, ha dimostrato una intensa forza d'animo, impossibile da ignorare. E sicuramente non è passata inosservata al numeroso pubblico presente. Per la selezioni dei brani su cui hanno sfilato, con tanta ironia e vivacità, i deliziosi piccini, il ringraziamento va a Dj Matt. La presentazione dell'evento, e relativa spiegazione degli abbinamenti proposti, è stata affidata alla brava Elisa Nadai. Cogliendo il mood del brand Magilla, si è presentata sul palco adattandosi ai vari codici di abbigliamenti presentati, ovvero “Freetime”, “Casual” e abiti da “Cerimonia”. Doverosi i ringraziamenti finali agli sponsor Cantina Costaruèl e Crismatica Network, alla fioreria Floria e, ovviamente a Cristina Prenotto, proprietaria di “Il mondo di Magilla”, in Via Vittorio Veneto 5, Pieve di Soligo (Tv), e in cui è possibile ritrovare tutti i capi proposti durante la sfilata, ma anche molto altro! SOFIA FACCHIN

musica | concerto | live | piazza | spettacolo | divertimento | filosofia | moda | fashion |

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

QUATTRO APPUNTAMENTI CON ENRICO NADAI DA NON PERDERE

ENRICO NADAI E L'ORCHESTRA SIO DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO FANTINEL IN CONCERTO A PIEVE DI SOLIGO

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

Enrico Nadai, artista indipendente, alle selezioni per Sanremo Giovani 2020 È ancora fresco l’annuncio della partecipazione del cantante Enrico Nadai, 23enne di Soligo (Tv), alla nuova edizione di Sanremo Giovani: sarà, infatti, uno dei 65 artisti, fra 842 candidati iniziali, che si sfideranno per arrivare sul palco del teatro Ariston. Ma la vera notizia è di tutt’altro genere: nella (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA

Domenica 13 ottobre 2019, l’antica Abbazia di Santa Bona, a Vidor (Tv), sarà aperta al pubblico per ospitare il concerto di Solidarietà, “Non solo Vivaldi”, con la Piccola Orchestra Veneta, e i suoi solisti. Con le voci dei cantanti Enrico Nadai ed Elena Lucca e la partecipazione del soprano Angelica Casonato. IMG-20190707-WA0015 “Non solo Vivaldi” è un concerto esclusivo, ma aperto a tut (continua)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)