Home > Musica > L’attesa è finita: il 23 settembre esce il nuovo disco "Universi Alternativi" di Eliamo

scritto da: Marla Lombardo | segnala un abuso

L’attesa è finita: il 23 settembre esce il nuovo disco

Si intitola “Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores.

Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili.

I testi risultano ancora una volta incisivi, graffianti e provocatori. Storie raccontate con il suo originale stile metaforico al confine con il poetico.

Universi Alternativi è un album intenso, di riflessione e di viaggio.

Gli universi alternativi – afferma l’autore -  rappresentano differenti punti di vista tramite i quali potersi approcciare alla vita di ogni giorno, alle relazioni, alla spiritualità e alla società che è sempre più contaminata ed assopita da ritualità preconfezionate che tendono a mantenerci tutti in uno stato di "inautenticità".

Se siete curiosi di ascoltare le nuove melodie dal vivo, non potete perdervi la data del 23 settembre al Cortile Minniti di Siracusa.

L’album sarà presentato con un esclusivo live, in cui Eliamo sarà accompagnato dalla sua band.

“Universi Alternativi”

Eliamo and band

23 settembre 2017 ore 21:00

Cortile Minniti

Via Tommaso Gargallo, 61

Ortigia (SR)

Info:
press@eliamo.it - +393381613713
www.eliamo.it

Fonte notizia: http://www.eliamo.it/

musica | Eliamo | concerto | album | Universi Alternativi |

Presentato “Universi Alternativi”: Il nuovo album di inediti di Eliamo

Eliamo live alla II edizione del BirrArt&Gourmet

Eliamo live alla IV edizione di Fair Play. Sonorizzazione sociale.

La domenica è Evolution Night con Eliamo

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

MATRIOSKA “STORIA DI UNA STORIA MAI NATA” È IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “OCCHI MOSSI” PUBBLICATO NEL 2016

"reGALA un sorriso". Serata di gala tra moda, musica e solidarietà.

“La vera felicità è nel bene che fate, nella gioia che diffondete, nel sorriso che fate fiorire.”   Si terrà venerdì 11 maggio 2018 a partire dalle ore 20:00, presso Piazza del Popolo a Florida, “reGALA un sorriso”, il gala di beneficenza patrocinato dal Comune di Floridia con la partecipazione di Unicef Italia, le cui rappresenti so (continua)

Presentato “Universi Alternativi”: Il nuovo album di inediti di Eliamo

E’ stato presentato sabato scorso presso il Cortile Minniti di Siracusa  il nuovo album di inediti del cantautore Eliamo dal titolo “Universi Alternativi”, già disponibile su iTunes, Spotify,  in tutti i digital stores ed in versione cd.   Eliamo, insieme con la band che lo accompagnava dal vivo, ha incantato il pubblico presente, accor (continua)

La domenica è Evolution Night con Eliamo

In attesa dell'uscita del nuovo album "Universi Alternativi" in settembre, durante tutto il mese di agosto il cantautore Eliamo sarà presente in uno dei locali storici di Ortigia e presenterà i brani più significativi della sua discografia, tratti dai suoi precedenti album "Intermittent Lights" e "Hello World”. "Evolution Night" (continua)

Fair Play. Sonorizzazione sociale. Al via la IV edizione della kermesse musicale con l'artista Marla Lombardo come Madrina d'eccezione.

Fair Play is back in town!!! Domenica 4 giugno 2017, a partire dalle ore 18, presso la Villa Comunale di Floridia si terrà la kermesse musicale "Fair Play. Sonorizzazione sociale". Madrina d'eccezione sarà l'artista Marla Lombardo. La manifestazione, giunta alla sua IV edizione, è organizzata dal Comitato Necessario Musicisti Floridiani e come ogni anno riunisce (continua)

Eliamo live alla IV edizione di Fair Play. Sonorizzazione sociale.

Eliamo live at Fair Play. Sonorizzazione Sociale Domenica 4 giugno 2017, a partire dalle ore 18, durante la manifestazione musicale "Fair Play. Sonorizzazione Sociale" che si terrà presso la Villa Comunale di Floridia, il cantautore presenterà i brani più significativi della sua discografia, brani tratti dai suoi album "Intermittent Lights” e &ldq (continua)