Home > Siti web e pubblicità > Convegno su Wikileaks, 9 giugno. Intervento Irregular, agenzia web marketing Roma: “posizionamento motori di ricerca per la reputazione”

articolo pubblicato da: pggpress | segnala un abuso

L’informazione è cambiata. Le notizie provengono dalla stessa comunità degli utenti, come ha ben dimostrato Wikileaks. Come questo può influenzare il business aziendale lo spiegherà Fabrizio Di Pierro, amministratore Irregular– agenzia web marketing Roma, al convegno su Wikileaks e informazione del 9 giugno: “Online reputation management”, come curarlo con il posizionamento motori di ricerca.

La condivisione di notizie da parte degli stessi utenti ha aspetti positivi e negativi, gli ultimi dei quali sono un danno potenziale per i brand aziendali, o la reputazione di personaggi famosi: quando si esprimono opinioni o commenti negativi – spesso personali – su servizi offerti o fatti personali. Ma è possibile limitare il traffico di gossip negativi con un servizio di web reputation, e intervenire quando i toni si fanno caldi.

Poche agenzie offrono un prodotto di web reputation davvero completo, come fa Irregular Cepuweb. Bisogna monitorare i commenti che girano sulla rete e verificarne l’entità. Si può intervenire sulle pagine che causano danni di immagine superandole nel posizionamento con siti a favore del marchio che si cura.

agenzia web marketing Roma | posizionamento motori di ricerca | Irregular Cepuweb |

COME SCALARE LE POSIZIONI NEL WEB OVVERO FARE SEO.

Posizionamento siti internet

Business con il web grazie alle soluzioni e-commerce

SEO ROMA è davvero così utile ? se vuoi dare visibilità alla tua Azienda.... Sì!!!

Posizionamento Siti & Web Marketing

Perché affidarsi a un'agenzia SEO

La Martinella, ristorante stazione Milano con pizza tradizionale, cucina lucana e specialità di pesce

Cerchi un ristorante stazione Milano per un pasto ghiotto prima o dopo un lungo viaggio in treno? La Martinella è pochi minuti a piedi dalla Stazione centrale dei treni. Offre specialità di pesce e piatti della tradizione culinaria lucana, oltre che ottime pizze, specialità di pesce e primi. La Martinella accoglie tutti i giorni decine di persone, sia a pranzo che a cena. &Eg (continua)

Cresce il mercato online per la vendita casali Toscana o le case in vendita Arezzo

Aumentano gli utenti che cercano “case in vendita Arezzo”. È evidente che il mercato si è spostato in massa sul web, con più del 45% delle compravendite residenziali a livello nazionale. Anche la vendita casali Toscana si è sviluppata grazie alla diffusione in rete di siti qualificati nel settore immobiliare, come quello di Torzini & Mugnaini. Sar&agrav (continua)

Mountain bike, Nordic Walking, tiro con l’arco e trekking. Solo a Colle dell’Olmo, B&B Perugia

Il B&B Perugia Colle dell’Olmo si trova in un luogo fermo nel tempo, a poca distanza dalle maggiori città d’arte italiane e luoghi d’interesse turistico. Non offre solo soggiorno e colazione ai suoi ospiti, ma un vasto menù di possibilità per chi è in cerca di attività all’aria aperta: mountain bike, nordic walking Umbria, tiro con l& (continua)

La migliore scelta per la vendita casali Toscana e vendita case Arezzo sul web, con il nuovo sito di Torzini & Mugnaini

Anche il settore immobiliare della provincia aretina si rinnova e promuove la sua attività sul web. Con il sito dell’agenzia immobiliare Torzini & Mugnaini, specializzato nella vendita casali Toscana e vendita case Arezzo, è possibile consultare gli annunci e valutare le soluzioni immobiliari prima di rivolgersi all’agenzia. In un’epoca dove è possibile (continua)

Accessori iPhone ed elettronica digitale. I prezzi convenienti per la vendita accessori iPhone sono su Yabadà!

Stai cercando accessori iPhone a prezzi convenienti e prodotti tecnologici tra i più nuovi e interessanti? Per i tuoi bisogni o desideri nel settore dell’elettronica digitale o dell’accessoristica nasce Yabadà, il portale ecommerce che propone solo le migliori offerte di vendita accessori iPhone e gadget hi-tech. Oltre a prezzi competitivi per ogni prezzo, Yabadà (continua)