Home > Prodotti per la casa > Perché usare un filtro Everpure 4 C

Perché usare un filtro Everpure 4 C

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 Utilizzare un filtro Everpure 4C darà degli ottimi vantaggi per l'utilizzo dell'acqua, nella vostra abitazione. Basti pensare che già l'utilizzo di un sistema di filtrazione Everpure, che permette di utilizzare un innesto a baionetta, è nato con lo scopo di fornire l'utilizzo di acqua sicuro è in grado di non danneggiare la salute in alcun caso perché la micro filtrazione dà il via a dei livelli talmente ottimali, da far diventare l'acqua sicura al 100%. Infatti, il filtro Everpure è in grado di purificare totalmente l'acqua da qualunque meccanismo contaminante, o agente patogeno e per questo motivo si deve scegliere un filtro di questo tipo, in grado di rinnovare in maniera ufficiale l'acqua che fuoriesce dai rubinetti della vostra casa. Esistono diversi tipi di filtri Everpure e quindi, quello con l'attacco a baionetta che si costituisce con la serie C.

 

Le specifiche del filtro Everpure 4C

La cosa principale da dire sul filtro Everpure 4C è che viene impiegato soprattutto, negli impianti di erogazione destinati al trattamento dell'acqua per la ristorazione. È anche vero però, che negli ultimi anni il filtro Everpure 4C, è sempre più utilizzato anche per usi domestici. Questo filtro utilizza la tecnologia per coat, ovvero attraverso l'utilizzo di una membrana 0,5 micron con la polvere di carbone attivo di alta qualità,  l'acqua si riesce a filtrare in maniera speciale attraverso un erogatore particolare che è capace di garantire un'acqua più pura, almeno 6 volte più dei meccanismi classici di depurazione dell'acqua. Non a caso, il filtro Everpure 4C, viene impiegato spesso in alcuni erogatori di tipo professionale che vengono scelti per l'acqua frizzante e fredda, oppure per bibite come Pepsi e Coca Cola. I filtri Everpure 4C, non hanno data di scadenza però è sempre bene conservarli e utilizzarli nel modo, giusto chiedendo l'aiuto di esperti del settore che li dovranno installare.

Filtri acqua | everpure 4c | rubinetti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Microfiltrazione acqua con i filtri Everpure


Dove si trovano i filtri Everpure 4C


Filtri Everpure a Milano


Filtri Everpure compatibili


Filtri Everpure come scegliere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come personalizzare la propria camera da letto a partire dalle pareti

Quando si tratta di decorare la propria casa, le pareti della camera da letto rivestono un ruolo centrale. Questo perché la camera da letto è quella in cui si inizia e si conclude ogni giornata, in cui rilassarsi e che rispecchia molto della propria personalità. Lo stile dei mobili può essere fondamentale, ma non vanno dimenticate le pareti, che possono costituire un elemento distintivo o un (continua)

Spray peperoncino legale per difendersi dalle aggressioni

Almeno una volta nella vita ci è capitato di sentire, purtroppo, notizie che riguardano aggressioni improvvise ai danni di una donna o di una ragazzina, risse in strada scoppiate all'improvviso o qualsiasi altra forma di violenza fisica che può verificarsi da un momento all'altro. Ogni volta che succede qualcosa del genere il pensiero va alle povere vittime che hanno dovuto subire questo gene (continua)

Dove acquistare l’olio di neem per piante

L'olio di neem è un olio vegetale che si usa principalmente per la cura di uomo piante e animali. Si può trovare molto facilmente e a prezzi non elevati. Molte persone consigliano di usarlo ma attenzione, anche l'olio di neem ha le sue controindicazioni. Cos'è?L'olio di neem è un olio vegetale che viene prodotto tramite la lavorazione a freddo dei semi di Azadirachta. A fine lavorazione a un (continua)

Carta da parati con scritte per cucina, salotto e camere da letto

La carta da parati viene ampiamente utilizzata nell'ambito del design d'interni. Il suo fine è quello di "trasformare", in maniera semplice ed efficace, l'aspetto di una stanza di un'abitazione - o un ufficio, nel caso in cui si decida di applicarla lungo le pareti dello stesso. Sulla superficie della carta possono essere rappresentati motivi decorativi differenti: sul mercato si trovano fo (continua)

Crema per pelle secca: le principali caratteristiche

Esistono diverse tipologie di pelle. Infatti, ogni cute ha le sue specifiche caratteristiche. Prima di scegliere quale deve essere il trattamento di bellezza, bisogna costruirlo in virtù di quelle che sono le caratteristiche della propria pelle. E' molto importante che questo avvenga in maniera ben precisa e dettagliata. Ad esempio, coloro che hanno la pelle secca, devono fare un trattamento (continua)