Home > Internet > Come gestire le campagne Pay Per Click

Come gestire le campagne Pay Per Click

articolo pubblicato da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Come gestire le campagne Pay Per Click

Le campagne Pay Per Click possono rivelarsi scelte di successo per le aziende, dal momento che un'iniziativa ben strutturata può raggiungere in modo mirato i potenziali clienti e assicurare ottimali ROI; e tutto ciò con il vantaggio di risultati monitorabili e misurabili al 100%.

Già, ma cosa si intende per ben strutturata? Innanzitutto è indispensabile adottare le parole chiave giuste: le keyword sono infatti cruciali per il successo delle campagne, ma una cattiva scelta può causare l’esaurimento del budget a disposizione senza portare alcun (per non dire nessun) risultato di rilievo. Va inoltre ricordato che, a compromettere le potenziali conversioni, possono anche essere testi non adeguati o di scarso appeal nei confronti degli utenti web.

Altro tasto delicato è la misurazione delle performance delle campagne PPC: l’analisi non solo di “quanto” si vende, ma anche di “come” è una prerogativa fondamentale per capire quali sono le modalità operative tali da massimizzare le conversioni. Ma questa è solo la punta dell’iceberg della complessità legata alle strategie del Pay Per Click!

Per evitare errori e sprechi di denaro, meglio affidarsi a chi vanta una lunga esperienza nella gestione delle campagne Pay Per Click: Zenzero Comunicazione, che dispone di conoscenze ed esperienze maturate sul campo in anni di lavoro nel settore. Scopri la completezza del servizio che questa web agency con sede a Parma, ma a disposizione di clienti di tutta Italia, offre contattando il numero 0521 969489.

gestione campagne Pay Per Click | performance campagne Pay Per Click |

Mettici la faccia: ecco come Smile to Pay Sta Cambiando l’e-Commerce.

Immagine&Marketing ottiene la certificazione Google AdWords Qualified Individual

Batterie pour Asus n751jx

Fabrizio Troiani, fondatore di Immagine&Marketing, ottiene la certificazione Google Advertising Professionals

SEO ROMA lo STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI aiuta a far trovare il tuo sito web sui principali motori di ricerca

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile