Home > Musica > Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

Si chiama Back to the Rap, la compilation dedicata agli artisti rap italiani emergenti prodotta da  Claudio Donato per Antibemusic , con la collaborazione dell'mc Turi, nel ruolo di direttore artistico. Antibemusic, che ha lanciato artisti del calibro di Cor Veleno, Piotta e lo stesso Turi, ha deciso di offrire alle nuove leve una vetrina promozionale per presentarsi in modo professionale al pubblico e alla critica musicale. La label, che storicamente ha portato al successo artisti sconosciuti, sceglie oggi di avvalersi anche dell'esperienza e della competenza di un artista stimato da tutta la scena e da varie generazioni come Turi. Per prendere parte alla compilation è semplice: basta inviare un brano attraverso il sito antibemusic (http://www.antibemusic.it/send_demo.asp) e attendere di essere contattati dallo staff. Turi valuterà le migliori basi e i testi più originali, che andranno a comporre la tracklist. La compilation Back to the Rap sarà stampata in vinile 180 gr, prodotta e distribuita da Antibemusic.

Fonte notizia: http://www.antibemusic.it/send_demo.asp

antibemusic | turi | rap | hip hop | back to the rap | compilation | vinile |

Salviamo il Salvabile, Antibemusic ristampa il classico di Turi

Toni Turi "il mio successo all'estero"

Comunicato Stampa "Pergamene dal Cemento" dell'artista Davide Febi in uscita il 30 Maggio 2020

Esce “Rue de la Paix” - Il nuovo album di Gerardo Balestrieri

Giovanna Turi presenta il suo nuovo singolo "Cosa non si fa"!

Davide Febi "Successo su Spotify per il Rapper Cattolico"

Buon Compleanno East Market, domenica 21 l’evento del vintage milanese festeggia sette anni

East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare compie sette anni. East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare compie sette anni. Dalla prima edizione del novembre 2014 presso il Lambretto Studios, l’appuntamento che negli anni ha coinvolto migliaia di espositori in centinaia di edizioni è diventato un must per appassionati, famiglie e curiosi, ma, anche punto di riferimento de (continua)

Torna Retrograde, il garage sale di East Market dedicato all'abbigliamento vintage