Home > Musica > Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

Si chiama Back to the Rap, la compilation dedicata agli artisti rap italiani emergenti prodotta da  Claudio Donato per Antibemusic , con la collaborazione dell'mc Turi, nel ruolo di direttore artistico. Antibemusic, che ha lanciato artisti del calibro di Cor Veleno, Piotta e lo stesso Turi, ha deciso di offrire alle nuove leve una vetrina promozionale per presentarsi in modo professionale al pubblico e alla critica musicale. La label, che storicamente ha portato al successo artisti sconosciuti, sceglie oggi di avvalersi anche dell'esperienza e della competenza di un artista stimato da tutta la scena e da varie generazioni come Turi. Per prendere parte alla compilation è semplice: basta inviare un brano attraverso il sito antibemusic (http://www.antibemusic.it/send_demo.asp) e attendere di essere contattati dallo staff. Turi valuterà le migliori basi e i testi più originali, che andranno a comporre la tracklist. La compilation Back to the Rap sarà stampata in vinile 180 gr, prodotta e distribuita da Antibemusic.

antibemusic | turi | rap | hip hop | back to the rap | compilation | vinile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Salviamo il Salvabile, Antibemusic ristampa il classico di Turi


Toni Turi "il mio successo all'estero"


L'ottimismo promuove la mobilità dei talenti e la competitività internazionale in tutta Europa


Da Clementino a Piotta, il River Sound Music Festival di Sora a tutto rap


Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school


AFTERAP è l’album d’esordio da solista di RAZZA KRASTA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

East Market Shop, debutta la "vintage night"

East Market Shop, debutta la
Al via giovedì 20 giugno la prima "vintage night" di East Market Shop in Porta Venezia. Inaugurato a novembre 2018 è lo shop di East Market in versione retail, spazio che accoglie la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti provenienti dal celebre mercatino domenicale e sempre selezionati dallo staff di East Market. Per la pri (continua)

Novità da East Market Diner: arriva la Pancake Week tra dolce e salato

Novità da East Market Diner: arriva la Pancake Week tra dolce e salato
Torna un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner, il ristorante di Lambrate spin-off del famoso mercatino domenicale. Questa volta sono i pancake protagonisti della tavola, le tipiche frittelle americane simili alle crêpe saranno proposte in svariate combinazioni, sia salate sia dolci. Uno spessore di circa 3-5 mm, come vuole la ricetta tradizionale con l'impiego di burro, far (continua)

Al via "5 Bowls", un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner a Lambrate

Al via
Nuovo appuntamento per East Market Diner, lo spin off del popolare mercatino domenicale di Lambrate, torna con un nuovo gustoso appuntamento. Dal 13 al 15 giugno, infatti, andrà in scena 5 Bowls, una tre giorni dedicata alle bowls in cinque diverse proposte. Chicken Bowl: pollo grigliato, riso, avocado, misticanza, semi di sesamo e salsa yogurt.  Salmon Bowl: salmone scottato, riso, (continua)

Canapa Festival 2019, da Mogol allo street food tutto il programma dell'evento

Canapa Festival 2019, da Mogol allo street food tutto il programma dell'evento
Al via dal 7 al 9 giugno la quarta edizione del Canapa Festival presso il Parco Fluviale di Castrocaro Terme. La kermesse dedicata alla canapa torna anche quest’anno con un programma ricco di eventi, ospiti e speciali iniziative che consacrano la manifestazione come un punto di riferimento del settore a livello locale e nazionale.  Oltre 20.000 MQ espositivi, oltre 50 espositori, 15 (continua)

Tutti pazzi per gli hamburger, da East Market Diner c'è "5 Burgers"

Tutti pazzi per gli hamburger, da East Market Diner c'è
Non uno, ma ben cinque diversi tipi di hamburger: questo il programma della nuova edizione di 5 Burgers, dal 30 maggio al 1 giugno da East Market Diner a Lambrate. Anche per questo nuovo appuntamento, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, mette d’accordo tutti, dal vegano al carnivoro con cinque ricette gustose dal sapore esotico. Ma quali sono le posposte di 5 Burger (continua)