Home > Musica > Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Back to the Rap, Antibemusic e Turi alla ricerca di nuovi talenti del rap

Si chiama Back to the Rap, la compilation dedicata agli artisti rap italiani emergenti prodotta da  Claudio Donato per Antibemusic , con la collaborazione dell'mc Turi, nel ruolo di direttore artistico. Antibemusic, che ha lanciato artisti del calibro di Cor Veleno, Piotta e lo stesso Turi, ha deciso di offrire alle nuove leve una vetrina promozionale per presentarsi in modo professionale al pubblico e alla critica musicale. La label, che storicamente ha portato al successo artisti sconosciuti, sceglie oggi di avvalersi anche dell'esperienza e della competenza di un artista stimato da tutta la scena e da varie generazioni come Turi. Per prendere parte alla compilation è semplice: basta inviare un brano attraverso il sito antibemusic (http://www.antibemusic.it/send_demo.asp) e attendere di essere contattati dallo staff. Turi valuterà le migliori basi e i testi più originali, che andranno a comporre la tracklist. La compilation Back to the Rap sarà stampata in vinile 180 gr, prodotta e distribuita da Antibemusic.

antibemusic | turi | rap | hip hop | back to the rap | compilation | vinile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Salviamo il Salvabile, Antibemusic ristampa il classico di Turi


Toni Turi "il mio successo all'estero"


L'ottimismo promuove la mobilità dei talenti e la competitività internazionale in tutta Europa


Da Clementino a Piotta, il River Sound Music Festival di Sora a tutto rap


Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school


AFTERAP è l’album d’esordio da solista di RAZZA KRASTA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage
Al via domenica 23 febbraio, una nuova edizione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari disch (continua)

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage
Al via dall'8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò. Grazie all'esperienza pluriennale dello staff del celebre m (continua)

East Market inaugura il 2020, domenica 19 gennaio la nuova edizione del mercatino

East Market inaugura il 2020, domenica 19 gennaio la nuova edizione del mercatino
Al via domenica 19 gennaio, la prima edizione dell'anno di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rar (continua)

East Market dicembre, tutti i regali per un Natale vintage

East Market dicembre, tutti i regali per un Natale vintage
Al via domenica 15 dicembre, l'edizione natalizia di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Tantissime idee regalo per tutte le tasche e per tutti i gusti a partire da 1 euro, con gli oggetti più originali e introvabili per un natale non solo vintage.  300 selezionati espositori da tutta Italia (continua)

Canapa Expo 2019, dal 22 al 24 novembre al Parco Esposizioni Novegro di Milano

Canapa Expo 2019, dal 22 al 24 novembre al Parco Esposizioni Novegro di Milano
Al via venerdì 22 novembre la seconda edizione di Canapa Expo presso il Parco Esposizioni Novegro a Milano. Centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori, medici e scienziati con migliaia di prodotti, servizi e informazione dalla canapa industriale alla bio (continua)