Home > Economia e Finanza > ASSUNZIONE SALDIPRIVATI BY SHOWROOMPRIVE GROUP ANNUNCIA LA CREAZIONE DI 110 POSTI PER IL 2018

scritto da: Comunicazioneareapress@gmail.com | segnala un abuso

Milano, 14 settembre 2017 – Per supportare l’importante crescita di SaldiPrivati by Showroomprive Group, il Gruppo sta rinforzando il suo team in Francia e all’estero, confermandosi così come società in grado di creare posti di lavoro. Dopo aver creato più di 200 posti di lavoro nel 2017, di cui 15 all’estero (Europa), Saldiprivati ha in programma di ampliare l’organico con circa 110 posizioni in una decina di diverse funzioni per l’anno 2018.

SaldiPrivati è una di quelle aziende che ha registrato una crescita forte e redditizia sin dal suo esordio. L'entrata in borsa realizzata a ottobre 2015 ha notevolmente intensificato l'attività del sito tanto che sono stati raggiunti gli obiettivi di assunzione fissati per il 2017 a 200 posizioni.

Per il 2018, SaldiPrivati mira a continuare la sua crescita rinforzando il proprio team con nuovi talenti. 110 posti di lavoro, di cui 80 con contratti a tempo indeterminato, saranno quindi aperti su posizioni che vanno dal business development agli acquisti, passando per l’informatica e il servizio clienti.

Il Gruppo ha attualmente più di 1.030 dipendenti, il 15% dei quali all’estero. Questa cifra supera i 1.200 dipendenti, se si includono i posti di lavoro indirettamente creati dal nostro fornitore Dispeo nel Nord della Francia.

«Il settore dell’e-commerce in Francia ma anche in Europa è in buone condizioni, come dimostrano gli obiettivi di assunzione annunciati per il prossimo anno. Dalla moda alla comunicazione, passando per il marketing, siamo lieti di poter offire un’ampia varietà di opportunità di carriera ai molti talenti presenti all’interno di Saldiprivati per lavorare insieme alla crescita del gruppo» dichiarano Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-CEO di saldiprivati.com.

UN’AZIONE SOCIALE E TERRITORIALE FORTE

Attribuendo particolare importanza alla sua responsabilità sociale, il Gruppo, in collaborazione con La Plaine Commune, porta avanti una serie di iniziative locali per promuovere l’inserimento nel mercato del lavoro dei giovani del dipartimento Seine Saint Denis (93), dove si trova la sua sede centrale, mediante la sua partecipazione a fiere, forum e altri eventi o attraverso il coaching individuale dei giovani da parte dei dipendenti di saldiprivati.com. Dal 2015, questo approccio è stato applicato anche al territorio di Roubaix, dove SaldiPrivati ha aperto un polo di produzione. Quasi 75 persone compongono il team in loco, di cui 60 profili reclutati nella regione.

Nel 2017, il Gruppo ha continuato a espandere le proprie attività a Roubaix (59), creando 7 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato e lanciando la sua Fondation d’Entreprise Showroomprivé il cui obiettivo è di rendere accessibile al maggior numero possibile di persone l’innovazione al servizio del successo. Il suo primo progetto, l’Ecole Showroomprivé, un corso di formazione e-commerce gratuito dedicato ai disoccupati da lungo tempo, ha permesso a 20 persone in cerca di un impiego di beneficiare di 6 mesi di formazione seguiti da uno stage di 6 mesi : un vero successo !

PROFILI DIVERSIFICATI

Per individuare talenti che possano crescere al passo con il Gruppo, SaldiPrivati vuole coinvolgere una trentina di giovani laureati. Anche gli stagisti e gli apprendisti sono al centro della politica di assunzione della società, che intende assumere e formare circa 60 giovani nel 2017.

Il Gruppo assume sia giovani talenti che profili più esperti per supervisionare i servizi strategici nella logica di performance e di sviluppo del sito.

Annunciando l'assunzione di 80 persone con contratti a tempo indeterminato, la società di
e-commerce conferma ancora una volta il suo impegno a favorire posti di lavoro stabili, una vera e propria forza per assicurare la crescita della società.

PER CANDIDARSI, APPUNTAMENTO SU:

A proposITO DI showroomprive GROUP

Showroomprive è tra i principali operatori in Europa nelle vendite private on line, specializzato in moda. Propone ai suoi soci una selezione di oltre 2000 brand partner, attraverso la sua app per mobile e il suo sito web. Ha 28 milioni di membri in Francia ed è presente in otto mercati in Europa.
Fin dal suo esordio nel 2006, la società ha sperimentato una rapida e forte crescita. Showroomprive è quotata su Euronext Paris (codice: SRP) e ha riportato un fatturato lordo di 750 milioni nel 2016, corrispondenti alle vendite nette di 540 milioni di euro, il 22% in più rispetto all'anno precedente. L'azienda offre lavoro a circa 1.000 persone.

Per maggiori informazioni : www.showroomprivegroup.com

Duclos: una storia di artigianalità tutta valdostana Ci sono realtà italiane che più di altre sanno sposare lo spirito intraprendente dell'imprenditorialità con la ricchezza della propria tradizione, l'Azienda Duclos è

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina

Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services

NOMINA DI THOMAS KIENZI A DIRETTORE FINANZIARIO

I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services

Gestionale Aziendale Personalizzato con FileMaker® anche per dispositivi mobili

Al via la nuova edizione di Open-F@b Call4Ideas di BNP Paribas Cardif: verso il futuro della protezione per un’assicurazione più accessibile.

Sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del contest che premierà i progetti più innovativi sul tema dell’accessibilità dell’offerta assicurativa. Le proposte dovranno essere presentate entro il 26 settembre 2021. Tra le novità di quest’anno più spazio ai giovani grazie alla partnership con PNICube. Un mondo nuovo richiede nuove forme di protezione. Nell’era dell’immediatezza, in cui il cambiamento è costante e imprevedibile, il settore assicurativo si trova davanti a una sfida complessa: adattarsi alle nuove esigenze e offrire ai clienti soluzioni di protezione sempre più semplici da comprendere e utilizzare, personalizzate nelle coperture e nei rimborsi, inclusive. “L’Assicurazione + (continua)

Quando l’innovazione incontra la salute e la sostenibilità: dalla collaborazione con Healthy Virtuoso nasce la BNP Paribas Cardif Health Challenge 2021.

Sport, camminata, riposo notturno, meditazione e tanto altro: con queste attività i collaboratori di BNP Paribas Cardif possono prendersi cura di sé, accumulando crediti e sfidando i colleghi, e donare attrezzature sportive a persone con disabilità grazie alla partnership con l’associazione PlayMore!. E per ogni partecipante Healthy Virtuoso pianterà un albero in giro per il mondo. In un’Italia più sedentaria, in cui, secondo le ultime stime dell’Istituto Superiore di Sanità, 4 persone su 10 combattono con la bilancia, e solo 1 su 10 consuma la corretta quantità di frutta e verdura, occorrono idee innovative in grado di generare il cambiamento anche in tema di benessere. E se queste riescono anche a coniugare i valori della prevenzione e della sostenibilità, a favore de (continua)

BNP Paribas Cardif a tutela della salute delle persone: nasce il “New health journey”, la nuova strategia su protezione, prevenzione e digitalizzazione

La Compagnia rinnova il proprio impegno per soddisfare i nuovi bisogni generati dall’emergenza sanitaria. Con la polizza Unica BNL, la soluzione di protezione salute realizzata in sinergia con la Banca, sono a disposizione 4 aree di intervento in campo socio-sanitario e strumenti di Digital Care per dare ai clienti assistenza digitale e a domicilio BNP Paribas Cardif, tra le prime dieci compagnie assicurative in Italia[1], consolida la propria strategia orientandola sempre più su salute e prevenzione per i propri clienti e i loro familiari. Nasce così “New health journey”, l’evoluzione di un percorso iniziato nel 2018 che si rinnova per andare incontro ai nuovi bisogni di salute delle persone mettendo al centro la prevenzione, ancora pri (continua)

Difendere i giovani dal cyberbullismo con un'app: ecco “Bodyguard per le famiglie”, la soluzione di protezione digitale sviluppata da Bodyguard e BNP Paribas Cardif in collaborazione con Fare X Bene Onlus