Home > Trattamenti estetici > Autunno detox alle Terme Catez: 5 giorni di benessere presso il Centro Spa & Wellness per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze.

Autunno detox alle Terme Catez: 5 giorni di benessere presso il Centro Spa & Wellness per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze.

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Autunno detox alle Terme Catez: 5 giorni di benessere presso il Centro Spa & Wellness per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze.


L’estate è giunta al termine e la stagione autunnale è alle porte. È giunto il momento di riprendere le buone abitudini e dedicare del tempo per ristabilire il proprio equilibrio fisico e mentale. Presso le Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia situato a soli 180 km da Trieste, è possibile usufruire di un programma detox che ha come obbiettivo primario la purificazione del corpo attraverso un percorso di 5 giorni durante i quali gli ospiti possono farsi coccolare dalle mani esperte dei professionisti del centro benessere. L’elenco di trattamenti offerti all’interno del programma è ricco e variegato e comprende massaggi a base di fanghi, peeling corpo e trattamenti anti-stress dalla durata variabile (dai 50 ai 70 minuti). Il Centro Spa & Wellness riserva infinite opportunità di relax ai suoi clienti ed è composto da uno spazio moderno di 6 stanze massaggio dove è possibile rilassarsi singolarmente o in coppia godendo di una particolare illuminazione che contribuisce a rendere l’esperienza unica e soprattutto riposante. Il programma proposto dal Centro Spa & Wellness si sviluppa come segue:       

1 GIORNO: un peeling corpo, terapia eseguita per restituire luminosità alla pelle liberandola delle imperfezioni cutanee, e un trattamento disintossicante a base di alghe della durata di 70 minuti.

2 GIORNO: massaggio anti-stress alla schiena della durata di 60 minuti con fango aromatico Pevonia, un fango nero ricco di vitamine, minerali ed enzimi.

3 GIORNO: massaggio Ayurveda corpo intero, tipico massaggio drenante indiano della durata di 60 minuti.

4 GIORNO: trattamento del corpo della durata di 50 minuti con fango marino Pevonia, che dona benessere immediato al corpo e allo spirito.

5 GIORNO: massaggio anti-stress alla schiena della durata di 60 minuti con fango aromatico Pevonia.

Al programma detox è possibile abbinare un pacchetto soggiorno di 4 notti/5 giorni (396€ a persona) presso l’Hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti. Oltre ai trattamenti previsti dal programma, il pacchetto include: sistemazione in camera superior con trattamento completo (pasti consigliati da un nutrizionista presso il ristorante à-la-carte “MM”), visita medica di controllo all’inizio e alla fine della cura da parte di uno specialista del “Centro Salute” delle Terme Catez, esercizi di gruppo sotto la guida di esperti professionisti presso la piscina terapeutica dell’adiacente Hotel Catez, misurazione della pressione sanguigna, 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale e uso illimitato dei servizi nel centro benessere dell’hotel (nuoto nelle piscine dell’albergo, ingresso alle saune e alla zona fitness, accappatoio).

Per rendere il soggiorno ancora più rilassante ed efficace, è possibile abbandonarsi alla bellezza della natura circostante programmando alcune passeggiate nei dintorni o sfruttando le strutture sportive del centro per svolgere attività all’aria aperta: un’ottima soluzione per godere dei colori e degli odori tipici della natura slovena nel periodo autunnale.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.


Fonte notizia: http://www.bluwom.com/news/clienti/autunno-detox-alle-terme-catez-5-giorni-di-benessere-presso-il-centro-spa-wellness-per-affrontare-al-meglio-il-rientro-dalle-vacanze/view


benessere | salute | wellness | spa | terme | terme catez | slovenia | detox | trattamenti | blu wom | ufficio stampa udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

100 nuove piazzole per l’area camping e biglietto unico per accedere al parco acquatico indoor e outdoor


Da Terme Catez pacchetti famiglia con animazione gratuita per Halloween e ponte dell’Immacolata


Turismo slow per Pasqua e ponti primaverili: le proposte di Terme Catez


Terme Catez rinnova il sito internet e lancia un concorso a premi


Con Terme Catez vacanze di primavera al mare e in collina


Relax termale, massaggio di coppia e ballo romantico, gli ingredienti del San Valentino alle Terme Catez


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta le ultime novità dedicate alla sua collezione di armadi in puro legno naturale. Eleganti sistemi di organizzazione interna, inserti personalizzabili, nuove finiture e misure disponibili rendono le possibilità di configurazione dei modelli soft, lunetto e valore praticamente infinite. Dentro gli armadi si cela il mondo più intimo e segreto di coloro che vivono la casa: vestiti, accessori, piccole gioie e affetti personali. Ma anche ricordi, regali segreti, lettere d’amore. Oggetti da usare ogni giorno o da custodire per le occasioni speciali, ai quali TEAM 7 dedica un ampio assortimento di armadi su misura in puro legno massello naturale.Progettati in base ai desideri e alle ri (continua)

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”
Nel pieno della ripresa delle sue attività, La San Marco fa il punto sui progetti a venire. Dati export incoraggianti, investimenti e novità di prodotto guidano la ripresa della storica azienda produttrice di macchine da caffè professionali, che quest’anno festeggia cent’anni di storia. Lungo i corridoi della sua sede a Gradisca d’Isonzo (GO), tra disegni e progetti, saldature, montaggi e spedizioni, tutto sembra essere tornato alla normalità per La San Marco. A pochi giorni dall’inizio della Fase 3, la storica azienda italiana produttrice di macchine da caffè espresso professionali vuole guardare al futuro: “Credo che ci meritiamo, insieme all’Italia intera, un sorriso. - dichia (continua)

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV
Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso live a partire dal 1 luglio 2020 sui canali social di Fjällräven e sul sito di Fjällräven Classic. Fjällräven presenta Fjällräven Classic TV, la risposta alla situazione attuale dettata dall’emergenza Covid-19, per permettere a chiunque di immergersi in un’esperienza di trekking online ripresa dal punto di vista del trekker.Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso (continua)

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP
Da luglio 2020 il Gruppo Pubblimarket2, attraverso la sua divisione Blu Wom, assume l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa, PR, social media management e influencer marketing per CMP, il brand di abbigliamento outdoor del gruppo Fratelli Campagnolo. Inizierà a luglio 2020 la collaborazione tra Blu Wom, divisione dell’agenzia Pubblimarket2 specializzata in servizi di relazioni pubbliche, e CMP, brand di abbigliamento e accessori per il mondo sci, outdoor e sportswear noto a livello internazionale per le sue collezioni colorate e adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidi (continua)

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d’arredo firmati TEAM 7
Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d’arredo in puro legno naturale dell’austriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessità di utilizzo. Fare i conti con le effettive disponibilità di spazio può spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono però soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalità.Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l’azienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto as (continua)