Home > Altro > Ristopiù Lombardia distributore alimentare horeca

Ristopiù Lombardia distributore alimentare horeca

scritto da: Artémida | segnala un abuso

Ristopiù Lombardia

Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)

Siamo una Smile Company, crediamo nel valore delle persone, nell’efficienza e nella serietà. Il nostro approccio è vincente, perché parte dai tuoi bisogni e condivide i tuoi obiettivi di crescita” Giuseppe Arditi – Presidente Ristopiù Lombardia

Ristopiù Lombardia ha scelto di porsi in maniera differente sul mercato alimentare, rinnovando la distribuzione Ho.Re.Ca. e superando i trend tradizionali dei distributori food.
La cura del cliente è molto importante per instaurare un rapporto di collaborazione duratura, a questo proposito Ristopiù Lombardia è andata oltre l’immagine standard fornitore/cliente, attivando una serie di proposte innovative.

L’Azienda è molto attiva sui canali social –
Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Youtube – aggiornando quotidianamente le informazioni, fornendo spunti e soluzioni per tutto ciò che riguarda la ristorazione e il settore Ho.Re.Ca in generale.

Fornire un ottimo prodotto a volte può non essere sufficiente, bisogna seguire il cliente a 360°, ad esempio con la formazione adatta. A questo sono dedicate le Academy Ristopiù Lombardia con numerosi corsi di aggiornamento e formazione dedicati al mondo Ho.Re.Ca, come Latte Art & Coffee Drinks, Scuola di Barman e preparazione banco, Corso sul Gelato, tenuti da coach conosciuti a livello nazionale.
Periodicamente si può partecipare alle Aste Ristopiù Lombardia per aggiudicarsi i prodotti a prezzi molto vantaggiosi.
Queste strategie valide ed efficaci fanno in modo che l’Azienda possa distinguersi all’interno del mercato odierno, sempre più competitivo e frammentario.

Ristopiù Lombardia è un team che fa squadra con il proprio cliente, punta sia sulla

garanzia di un elevato standard qualitativo di prodotto che su una forte e decisa spinta

verso l'innovazione, con un'ampia gamma di servizi e benefit capaci di dare risultati concreti.
Sul sito www.ristopiulombardia.it è possibile prendere visione e acquistare tutti i prodotti distribuiti, inoltre sono riportate tutte le iniziative attive.

Ristopiù Lombardia, guidata da Giuseppe Arditi, è specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari surgelati, freschi e secchi. È stata fondata dal Presidente nel 1999. Target delle due aziende sono i Bar e la Ristorazione.
Il territorio coperto comprende la Lombardia (provincie di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza, Varese).

Ursa Major Group
L’Azienda è partner del Gruppo Ursa Major, l’Associazione Consortile che raccoglie sotto un unico brand i migliori distributori food sul territorio nazionale, dedicando loro due grandi brand di riferimento:
Ristomajor: marchio dedicato al canale Ho.Re.Ca.
Alimajor: marchio dedicato al Retail e alla G.D.O.
L’Associazione Consortile Ursa Major è nata per unire, in un’innovativa e solida realtà, le aziende della distribuzione alimentare che si attengono a precisi criteri di merito ed affidabilità.
Così, il conseguimento della “legittimazione ad operare” che il Gruppo garantisce, in un mercato che diventa sempre più frammentario e competitivo, rappresenta il non plus ultra per un’azienda, per un esercente, per i finanziatori e naturalmente per il consumatore finale.
L’azienda, convogliando nel progetto di Ursa Major, aderisce infatti a regole e standard di alta qualità e si sottopone a controlli mirati e costanti, affinché i propri meriti sul mercato siano sempre certificati e garantiti.
Presidente di Ursa Major è Giuseppe Arditi.

Per informazioni:

Ufficio stampa Artémida

Emanuela Lodolo

Cel. 333.2648370

e.lodolo@artemida.it

Ufficio Marketing Ristopiù Lombardia

Tel. +39 0362.5839200

info@ristopiulombardia.it

www.ristopiulombardia.it

www.ristopiunews.it

Facebook: ristopiulombardia

Twitter: @ristopiuL

Fonte notizia: http://www.ristopiulombardia.it

II° Edizione Expo Food Open Day Ristopiù Lombardia apre l’Azienda 18 -19 Aprile - dalle 9:30 alle 18:30 Via Monte Tre Croci, 5 - Varedo (MB)

Ristopiù Lombardia, un’azienda a 360°

Annuncio vincitore Iniziativa Culturale Artistica RistoArt: il cibo felice

Ristopiù Lombardia a RistorExpo con i due brand di punta Spiriti Eccellenti e SoloPane

Scegliere uno Standard Alimentare di Certificazione

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)

In Ristopiù Lombardia arriva il Natale dei Talenti

Varedo - Il Natale è sempre speciale solo se è solidale. Ovvero se si libera dagli aspetti commerciali per valorizzare anche i concetti di solidarietà, attenzione, generosità. È con questo spirito che Ristopiù Lombardia ospita, il 18 dicembre, presso la propria Sala Cucina, modernissima e accogliente struttura, il Natale dei Talenti, un mercatino nel (continua)