Home > Altro > Avery Back To School 2017

Avery Back To School 2017

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

Avery Back To School 2017

È tempo di pensare al rientro a scuola e Avery ha realizzato una serie di prodotti per agevolare ogni giorno le attività dei bambini.

Dopo aver acquistato i grembiuli, le magliette e tutto il necessario per i propri figli, come fare per evitare scambi o perdite di indumenti nel caos di tanti bambini? Avery consiglia le etichette per tessuti scrivibili a mano. Si applicano senza ferro da stiro e sono ottime per indicare a chi appartengono abiti, scarpe, eccetera. Ma, come ogni mamma sa bene, non sono solo gli indumenti ad andare persi. Penne, matite, astucci, vengono spesso prestati e non restituiti. Con le mini etichette bianche o colorate fluorescenti, è possibile identificare facilmente gli oggetti di cancelleria, libri e quaderni, creando etichette personalizzate e divertenti con il software gratuito di Avery, Crea e Stampa.

Con i bollini adesivi colorati invece, si possono contrassegnare i quaderni con i diversi argomenti di studio e tenere tutto ben organizzato. Ma la vita scolastica non è fatta solo di studio: durante l’anno ci sono gite e visite culturali organizzate dalla scuola. Sono un momento piacevole che diverte molto i bambini ma che può essere fonte di grandi preoccupazioni per le mamme. Come ricordare alle insegnanti le allergie di ogni bimbo per non incorrere in seri problemi? I braccialetti stampabili di Avery sono utilissimi per segnalare allergie e intolleranze. Sono pratici e resistenti, disponibili in bianco e giallo fluorescente. Le informazioni si stampano facilmente su di essi con il software Crea e Stampa.

Anche una gita, una recita o qualsiasi altra attività sportiva che si svolga in gruppo può diventare un’occasione speciale se tutti i bambini indossano una maglietta personalizzata con il proprio nome e il logo della classe. È possibile crearle in maniera facile e divertente con i fogli. termoadesivi di Avery ideali per personalizzare magliette e tessuti in cotone. Si stampano con stampante inkjet e si applicano con il ferro da stiro. Fino al 30 novembre 2017 è inoltre possibile partecipare al concorso Avery&Me che consente di giocare con il proprio stile e vincere tanti premi istantanei. Con dieci codici non vincenti, si partecipa all’estrazione finale di un weekend a Londra.

Avery | back to school | etichette adesive | Avery Me | Antonella Pfeiffer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AVERY&ME: IL CONCORSO PER GIOCARE E VINCERE SECONDO IL TUO STILE


CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI


LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE


“SE CI PROVI CI GUADAGNI!” È LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE DI AVERY


Organizzate il vostro lavoro e risparmiate tempo con la nuova promozione Avery


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)