Home > Altro > La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza

La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza

scritto da: Barbara.r | segnala un abuso

La linea viso Bolle Bio: una storia di dolcezza

Bolle Bio è la linea di cosmesi naturale certificata per tutta la famiglia, distribuita nei migliori punti vendita Conad Tirreno e sul sito www.saicosatispalmi.com.

Gli ultimi prodotti della gamma compongono una completa e interessante linea viso.

La pelle del viso, a differenza di quella del corpo, è più delicata. Intanto è sottoposta a tantissmi micro-movimenti in cui vengono coinvolti numerosi muscoli, ogni volta che cambiamo espressione.

Inoltre è più sottile, ha più ghiandole sebacee, concentrate nella cosiddetta “zona-t,” e comprende la zona del contorno occhi, particolarmente fragile.

Ecco perché i prodotti pensati per il viso hanno richiesto particolare cura. Bolle Bio ha deciso di utilizzare principi attivi vegetali, in gran parte biologici: estratto di rosa, equiseto, olio d'argan, acido ialuronico, estratto d'avena, estratto di bacche di goji, olio di rosa moscheta, coenzima Q10, estratto di fiordaliso, timo, bardana, calendula, burro di karitè, acqua di amamelis, olio di girasole, estratto di cetriolo.

Ogni principio funzionale ha proprietà scelte accuratamente per accudire tutte le necessità della pelle del viso, nelle sue diverse esigenze. Ci sono quindi prodotti specifici antiage, altri per pelli grasse altri ancora per pelli delicate con couperose.
I prodotti per la detergenza: latte detergente, scrub e acqua micellare sono tutti delicati e adatti a tutti i tipi di pelle.

Dalla natura Bolle Bio ha scelto ingredienti antiossidanti, lenitivi, idratanti, tonificanti, nutrienti.
Ciascuno svolge il suo compito in sinergia con gli altri. Le formule sono tutte molto semplici, secondo il principio che sia meglio pochi estratti in quantità utile, piuttosto che tantissimi estratti ma in quantità irrisoria.

La base che veicola questi preziosi funzionali è naturalmente priva di siliconi, derivati petroliferi e altre sostanze dannose e/o inquinanti.

Puoi trovare la linea viso Bolle Bio, insieme agli altri prodotti della gamma, alcuni dei quali, per primi, approvati EcoBioControl, nei migliori punti vendita Conad Tirreno (Toscana e Romagna, prevalentemente, oppure online sul sito www.saicosatispalmi.com).

cosmesi | ecobio | eco-bio | ecologia | prodotti di bellezza | conad | saicosatispalmi | sanecovit | bollebio |

LA CREMA ANTIMACCHIE E’ EFFICACE PER IL VISO

Ingredienti naturali ed estratti vegetali per creme antiage efficaci

La migliore crema viso idratante in commercio: le principali caratteristiche