Home > Cultura > Soggiorni linguistici all’estero: l’open day di BEC, 27 settembre 2017

Soggiorni linguistici all’estero: l’open day di BEC, 27 settembre 2017

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

Soggiorni linguistici all’estero: l’open day di BEC, 27 settembre 2017

British European Centre organizza un incontro conoscitivo gratuito presso i suoi uffici di Milano in via Cornaggia 9, il 27 settembre 2017

Milano, 14 settembre 2017 –
BEC (British European Centre) ha organizzato un Open Day dedicato ai programmi scolastici all'estero: l'evento si terrà a Milano il 27 settembre 2017, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso gli uffici di Via Cornaggia 9. Si tratta di un incontro gratuito e aperto a tutti (per partecipare non è necessario iscriversi), proposto per presentare tutte le novità sulle opportunità di studio all’estero.

BEC, organizzazione specializzata in esperienze formative all’estero, fornisce agli studenti la possibilità di investire sul proprio futuro, immergendosi completamente in un'altra cultura e confrontandosi con usi e costumi completamente differenti per accrescere il proprio spirito di adattamento.

La partecipazione ad un exchange program è un'opportunità unica per trascorrere un periodo di studio all'estero: si tratta di un'avventura che cambia a seconda del paese di destinazione, uno scambio che permette di crescere frequentando una scuola superiore locale e vivendo con una famiglia ospitante (host family). Tutte le informazioni necessarie e i dettagli sulle destinazioni disponibili verranno forniti dallo staff di BEC nel corso dell'Open Day.

Per maggiori informazioni: http://www.becasse.it/i-nostri-programmi/anno-scolastico-all-estero.html.

anno scolastico all estero | soggiorni linguistici all estero | programmi scolastici all estero |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

Taramelli al Best Italian Exhibition Design: ecco di cosa si tratta

Milano, Ottobre 2019 – Taramelli, azienda di Terno d’Isola, in provincia di Bergamo e general contractor che vanta progetti di portata internazionale, parteciperà al Best Italian Exhibition Design. L’appuntamento, in programma il prossimo 10 ottobre alla Casa dell’Architettura di Roma, nasce come iniziativa editoriale di Publicomm: in un volume di 200 pagine son (continua)

MedicAir - Come prevenire le lesioni da decubito