Home > Altro > Prodotta la gru a ponte numero di fabbrica 2.000 della storia di Costelmec

Prodotta la gru a ponte numero di fabbrica 2.000 della storia di Costelmec

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso


Logo Costelmec Hoisting & Moving IndustryParma, 15 settembre 2017Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda parmigiana che dal 1970 opera nel settore degli impianti di sollevamento e movimentazione industriale, è lieta di annunciare il raggiungimento di un traguardo storico.

Pochi giorni fa, presso uno stabilimento situato in provincia di Parma, l’azienda ha installato il suo duemillesimo impianto. La nuova gru, progettata, prodotta e messa in opera interamente dagli specialisti di Costelmec Hoisting & Moving Industry, è caratterizzata da una capacità di carico massima di 25 tonnellate ed è destinata alla movimentazione di coils e lastre di acciaio.

Come sottolineato in occasione dell’evento dal presidente dell’azienda, Alessio Comelli, questo traguardo rappresenta una pietra miliare della storia di Costelmec Hoisting & Moving Industry che nel 2017 ha festeggiato il 47° anno di attività. Si tratta infatti di un risultato che è stato possibile grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il personale dell’azienda che, giocando di squadra, ha saputo adattarsi ai cambiamenti anno dopo anno e affrontare al meglio le sfide e i periodi di crisi.

Costelmec Hoisting & Moving Industry si specializza nella messa in opera di impianti di sollevamento e movimentazione industriale sempre su misura, offrendo al cliente tecnologie avanzate e soluzioni progettuali al passo coi tempi senza tuttavia rinunciare all’artigianalità dell’operato, valore aggiunto ed elemento distintivo dell’azienda.

L’impianto di sollevamento numero 2.000 recentemente installato rappresenta un ulteriore sprone per Costelmec Hoisting & Moving Industry, che vede in questo risultato un punto di partenza per affrontare con slancio il futuro e mantenere sempre ai massimi livelli gli standard di qualità e di personalizzazione che contraddistinguono le proprie macchine e i propri impianti, forte anche del fiore all’occhiello dell’azienda che affianca la produzione rappresentato dal servizio assistenza e manutenzione multimarca “Costelmec Service”, da sempre sinonimo di qualità, professionalità e tempestività, con n° 16 Officine mobili attrezzate e continuamente aggiornate e un magazzino ricambi con componenti di tutte le case costruttrici pronti in stock.

 

Per maggiori informazioni:
Costelmec Hoisting & Moving Industry
Sede Amministrativa, Uffici e Stabilimento Produttivo Parma (Italy):
Via A. Depretis, 8/a (Z.I. “Crocetta”) – 43126 Parma
Filiale e Stabilimento Produttivo Fontevivo:
Via Berettinazza, 13 (Z.I. Fontevivo) – 43010 Fontevivo (Parmay)
Tel.: +39 0521.986391 – Fax +39 0521.983995
E-mail: info@costelmec.com

impianti di sollevamento | movimentazione industriale | Costelmec |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le Gru


Costelmec installa a Ravenna un carroponte per atmosfere potenzialmente esplosive


La nuova infografica sugli impianti di sollevamento a cura di Costelmec Hoisting & Moving Industry


Saer, oltre 40 anni d’esperienza nel settore delle macchine edili: montaggio, smontaggio e vendita ricambi gru


Le gru a ponte monotrave per movimentazioni con portate e scartamenti limitati


JMG Cranes partecipa al GIS 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali
In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!
Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore
Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)