Home > Altro > Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Cerchi un fornitore di tubi in cartone affidabile, puntale e che ti offra un prodotto di alta qualità? Allora Tubitex è il partner ideale

Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di tubi e bobine di cartone, Tubitex è una realtà tutta italiana al servizio di aziende, di vari settore, per la fornitura di tubi, tubetti in cartone su misura e personalizzati secondo le esigenze del cliente.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, questa importante azienda vicentina, riesce a soddisfare ogni esigenza e settore, dal tessile al plastico, da quello alimentare a quello legato alle spedizioni.

In base alle richieste, Tubitex propone un’ampia gamma di tubi e bobine in cartone: per film avvolgibili di qualunque materiale, per cartiere, da testurizzazione, per filatura, rettificati, per etichette e adesivi.

La prerogativa più importante è, infatti, quella di realizzare un prodotto specifico per ogni esigenza e che sia di alta qualità. Per questo Tubitex, dà molta importanza alla ricerca e alle nuove tecnologie, e ha deciso di investire nella progettazione di articoli di qualità elevata, grazie a materie prime specifiche e soluzioni tecnologie che fanno la differenza sul mercato.

Tutti i prodotti Tubitex sono resistenti e di alta qualità, adatti ad ogni utilizzo e interamente ecologici e riciclabili.

Per chi è quindi alla ricerca di fornitore di tubi in cartone che possa garantire il meglio in termini di prodotto e servizio, Tubitex è la soluzione perfetta, leader sul mercato nella produzione di tubi, anime e bobine in cartone.

bobine di cartone | fornitore tubi cartone |

Tubitex, innovazione e tecnologia ad alti livelli per tubi in cartone personalizzati

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy