Home > Festival > Bali Art Festival

Bali Art Festival

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Bali Art Festival

Singapore, 8 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato oggi offerte speciali per celebrare il Bali Arts Festival di quest’anno.

Bali è stata per lungo tempo il luogo dove andare per chi era in cerca di una vacanza nell’isola per eccellenza. Circondata dalla barriera corallina, contorniata da spiagge di sabbia bianca e avvolta in uno scenario mozzafiato, è una destinazione da sogno per molti.

Per decenni, i turisti hanno viaggiato verso questa famosa isola indonesiana per gustarsi la sua bellezza e per immergersi nella cordialità della sua popolazione. Dal 1979, i viaggiatori hanno anche avuto la possibilità di assistere a eventi rappresentativi della cultura di Bali in occasione dell’annuale Bali Arts Festival che si protrae per un intero mese, detto anche “PKB” o Pesta Kesenian Bali.

L'evento di quest'anno è in programma dal 11 Giugno al 9 luglio e inizia, come sempre, con una sfilata lungo le strade di Denpasar, dal monumento Bajra Sandhi fino all'Istituto Indonesiano delle Arti. Questa spettacolare processione di artisti in costume e di orchestre gamelan è una significante introduzione di due aspetti importanti della tradizione indù di Bali - musica e danza.

La festa stessa ha in programma mostre, spettacoli di danza e canto, teatro delle ombre, film, poesia e altro ancora. Tra gli eventi più importanti ci sono anche il discorso del Presidente nel giorno di apertura, il tradizionale ballo Legong e l’emozionante, e a volte minacciosa, danza della maschera.

Oltre alle attrazioni del festival delle arti, Bali offre ai visitatori una moltitudine di cose da fare. Dal nuotare nelle acque turchesi del mare, al rilassarsi sulle fantastiche spiagge, al trekking sugli elefanti, snorkeling, bungee jumping e rafting…c'è un attività per tutti i livelli di energia.

Per chi preferisce un ritmo più rilassato, la naturale bellezza mozzafiato di Bali e la sua ricca storia forniscono moltissimi posti interessanti da esplorare. Il tramonto presso il Tempio di Uluwata è un’esperienza indimenticabile. Arroccato in cima a una scogliera sulla punta sud-ovest dell'isola, questo antico santuario indù è impareggiabile come punto di vista privilegiato per guardare il sole che si scioglie lentamente nel mare.

Ubud è un altro luogo assolutamente da visitare. Con una vegetazione lussureggiante, risaie terrazzate e rovine di templi, questa zona montagnosa è un epicentro di belle arti, dove i viaggiatori possono acquistare artigianato e girovagare per caffè artistici. Dopo una giornata di emozioni - o di illuminazioni - i visitatori possono dirigersi verso Kuta per scoprire la vita notturna e il ronzio dei sacchi a pelo.

Agoda.it ha una vasta gamma di offerte speciali per hotel in tutte le fasce di prezzo, giusto in tempo per il Bali Arts Festival 2011. I turisti possono visitare quest’isola idilliaca e vedere il suo più importante evento annuale mentre approfittano anche di un gran risparmio.

Le offerte speciali di Agoda.it per il Bali Arts Festival

The Studio One @ Nusa Dua – 2 stelle

Appena inaugurato! Prezzo Last-minute: prenota entro 3 giorni dall’arrivo e ottieni il 10% di sconto.

rezzi a partire da 23 € per notte.

Fave Denpasar – 2 stelle

Motel moderno Funky! Risparmia fino al 38% su tutte le categorie di camera. Prezzi a partire da 26 € per notte.

Champlung Mas – 3 stelle

Zona Kuta! Risparmia fino al 20% su tutte le categorie di camera. Prezzi a partire da 30 € per notte.

Home@36 – 3 stelle

WiFi gratuita! Prenota almeno 2 notti e ottieni il 15% di sconto su tutte le categorie di camera. Prezzi a partire da 44 € per notte.

Best Western Resort Kuta – 4 stelle

WiFi gratuita! Prenota almeno 2 notti e ottieni il 20% di sconto su tutte le categorie di camera. Prezzi a partire da 44 € per notte.

Ramayana Resort & Spa – 4 stelle

Appena rinnovato! Approfitta del 30% di sconto su tutte le categorie di camera – Prezzi a partire da 63 € per notte.

The Bali Khama – 4 stelle

Spiaggia privata! Risparmia fino al 19% su tutte le categorie di camera. Prezzi a partire da 88 € per notte.

Amor Bali Villa – 5 stelle

Intimo e di lusso!  Prenota almeno 2 notti e risparmia fino al 30% su tutte le categorie di camera. Prezzi a partire da 70 € per notte.

Intercontinental Bali – 5 stelle

In zona esclusiva Jimbaran Bay! Speciale Early-bird: prenota con almeno 14 giorni di anticipo e ottieni 20 di sconto

Alila Villas Soori – 5 stelle

Fattore di lusso Wow! Prenota adesso e ricevi il 20% di sconto. Prezzi a partire da 280 € per notte.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 125.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it

bali | hotel | indonesia | agoda it |

LA RIVINCITA DI BALI!!

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013