Home > Telefonia > I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

scritto da: Inside | segnala un abuso

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

VoipVoice certifica i dispositivi router, firewall e PBX Draytek Vigorleader mondiale nella fornitura di soluzioni di networking espressamente studiati per l’utilizzo in infrastrutture che prevedano i moderni sistemi di Unified Communications. I dispositivi sono stati certificati per verificarne la piena interoperabilità per l’utenza business, in specifico abbinamento ai moderni centralini VoIP.

La Certificazione è il risultato di accurati test condotti dai tecnici sulla clientela VoipVoice, con particolare attenzione agli aspetti inerenti la sicurezza in ambito VoIP, la piena compatibilità a livello NAT con gli IP PBX e la capacità di fornire pieno supporto QoS per garantire una qualità superiore della voce.

I Router Draytek della Serie Vigor 2860 rappresentano il compagno ideale per le soluzioni ADSL Voivoice ADSL Next7 e Next20 ma sono già in grado di supportare l’upgrade alle nuove linee in Fibra (FTTC) Next30 e Next50. Costituiscono una soluzione completa e leader di mercato in combinazione con tutti gli IP-PBX certificati Voipvoice.

VoIPVoice ha scelto Draytek per l’elevatissima affidabilità dei prodotti e per la disponibilità di funzioni espressamente dedicate all’ambito Small e Medium Business. I Modelli della Serie Vigor 2860 sono infatti in grado di supportare funzioni avanzate come la gestione del NAT con static port mapping. Tale funzionalità costituisce un requisito essenziale al fine di garantire un corretto e regolare funzionamento dei centralini VoIP in ambiente business.

I Dispositivi Draytek sono dotati di funzionalità avanzate dedicate alla moderna impresa. Ad esempio la disponibilità di un avanzatissimo firewall ad oggetti con filtri avanzati, la possibilità di utilizzare ACL (Access control list) per proteggere gli account VoIP dalle frodi, la possibilità di fornire priorità al canale Voce rispetto al canale Dati con tecnologia QoS, il supporto per collegamenti VPN fra le sedi aziendali e la possibilità di fornire un accesso VPN sicuro agli Smart Workers, il supporto multi WAN per il backup ed il load Balancing di più linee dati.

In aggiunta alla soluzione integrata Draytek Vigor 2860 è inoltre stata certificata l’interoperabilità con tutti i recenti modelli Draytek della serie “V” (es. Vigor 2860VN, 2760VN, 2925VN….) dotati di funzionalità VoIP integrata (porte analogiche FXS) con pieno supporto anche per la trasmissione di Fax in modalità T38, e al nuovissimo centralino VoIP Vigor BX2000.

Tutti i Dispositivi Draytek dispongono di supporto e aggiornamento del firmware gratuito e di lungo periodo. Su tutti i prodotti la garanzia è biennale. I Prodotti della serie 2860 sono inoltre installabili a Rack tramite apposita piastra opzionale.

La partnership con Draytek – affermano da VoipVoice- ci consente di fornire pieno supporto ad una fra le piattaforme di routing universamente più utilizzate in ambito VoIP, con pieno supporto alle nostre linee di connettività dati, garantendo la piena compatibilità con i PBX certificati”.

Su tutti i Dispositivi Certificati, inoltre, viene fornita la guida alla configurazione e il supporto gratuito per la configurazione di base.

Per maggiori informazioni sui prodotti Draytek non esitate a contattarci!

A cura di Matteo Sala, amministratore e responsabile tecnico di Eurylink, tecnico esterno di VoipVoice.

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

voipvoice | draytek | certificazione |

Nuovi accordi quadro e nuove interoperabilità: comincia con grandi novità il settembre di VoipVoice

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

VoipVoice a SMAU Padova 2018

INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO

Modem libero: differenziarsi con la smart home

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende.  Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos