Home > Cultura > Cafarnao - personale di Viola Di Massimo

Cafarnao - personale di Viola Di Massimo

scritto da: Viola Di Massimo | segnala un abuso

Cafarnao - personale di Viola Di Massimo

Dal 7 al 14 ottobre 2017 lo studio d'arte viola sarà aperto per la mostra dal titolo cafàrnao con RAW Rome Art Week, dalle 17.00 alle 21.00.

Cafàrnao - Viola Di Massimo - Studio d'Arte Viola - 7-14 ottobre 2017

Gli studi degli artisti sono spesso luoghi di grande confusione dove ogni cosa non rimane mai nello stesso posto ma vaga da un luogo all'altro come avesse vita propria. Il fascino è proprio questo: un'opera vista il giorno prima cambia aspetto qualche ora dopo e gli "attrezzi del mestiere" vivono nello studio una danza continua come fossero guidati unicamente da "un" pensiero.

Ma gli studi sono anche luoghi di grandi seduzioni, di incanto, di capovolgimenti dove l'artista avvolge lo spettatore racchiudendolo per un tempo relativo in un spazio insolito in cui la propria poetica diviene legge di un mondo fatto di pochi metri quadri, un mondo dove tutto è possibile e tutto si sovverte, ma anche dove lo spettatore può interagire con la propria consistenza dell'essere lasciando all'artista, al nuovo territorio conosciuto, una confusione in più come offerta, come intuizione su cui poter lavorare, trasformare, creare opera nuova.

Perché le intuizioni, e per Viola Di Massimo è vero dogma, non nascono mai dall'ordine, ma da un imponente e travolgente caos, da un intenso e movimentato cafàrnao.

Per maggiori informazioni: info@arteviola.com -

Fonte notizia: http://www.arteviola.com/it/eventi/171-cafarnao

Arte | cultura | roma | artisti | contemporanei | viola | eventi | raw | roma art week |

Le future sinagoghe cristiane all'insegna del timore di Dio

DIMITRI RESTAURANT PORTA IL VIOLA IN TAVOLA

Romanoff- Schwarzberg e Maisky in concerto: due figlie d'arte

MG INC: MADNESS E’ L’ESORDIO DELL’INSOLITO DUO

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

Mostra d'arte con presentazione del libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice" di Viola Di Massimo - ICONE edizioni

Mostra d'arte con presentazione del libro
Sabato 31 ottobre alle 17.30 nello Studio d'Arte Viola sarà presentato il libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice - opera n.395" di Viola Di Massimo edito da ICONE edizioni. Posti limitati, prenotazione obbligatoria a: info@arteviola.com - Venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre lo studio sarà aperto dalle 17.30 alle 21.30 per la mostra, (ingresso libero) l'evento è in sinergia con RAW, Rome Art Week. La presentazione del libro sarà condotta dalla giornalista Ornella Bellucci, autrice della prefazione del libro, assieme alla poetessa Lidia Riviello, la cantautrice Kiki Orsi, il critico delle arti e docente Marga Esposito e l'autore del libro. Sabato 31 ottobre alle 17.30 nello Studio d'Arte Viola sarà presentato il libro "Lettere d'amore di una viaggiatrice - opera n.395" di Viola Di Massimo edito da ICONE edizioni. Posti limitati, prenotazione obbligatoria a: in (continua)