Home > Turismo e Vacanze > Una vacanza alle terme di Abano: prenotazioni facili e veloci con tante offerte speciali!

Una vacanza alle terme di Abano: prenotazioni facili e veloci con tante offerte speciali!

articolo pubblicato da: Webpress | segnala un abuso

Una vacanza alle terme di Abano: prenotazioni facili e veloci con tante offerte speciali!

 Qual è la tua idea di vacanza?  Relax a bordo piscina, comodi lettini idromassaggio e rigeneranti cascate cervicali, massaggi e trattamenti benessere, buona cucina e camere confortevoli, spaziose, accessoriate e pulite, biciclette?
Una vacanza ad Abano soddisferà queste aspettative e andrà anche oltre, con la sua offerta ricettiva fatta di splendidi hotel a 4 e 5 stelle con grandi piscine, giardini immensi e comfort di alto livello, ma anche di altrettanto confortevoli hotel a 3 stelle, con piscine interne ed esterne, palestre e sale fitness, cucina genuina e molto varia e tanta tanta ospitalità.

Cerca il tuo hotel ad Abano: le prenotazioni on line sono facili e veloci, ti permettono di portare a termine le procedure in tutta comodità, in qualsiasi ora del giorno e della notte. 
Se invece preferisci un contatto telefonico, allora gli staff delle reception degli hotel sono a tua disposizione per informazioni e preventivi.

Rinomata località termale, Abano Terme è conosciuta per le proprietà straordinarie del fango e dell'acqua termale, che curano rispettivamente

  • le patologie osteoarticolari (artrite, artrosi, osteoporosi, reumatismi)
  • e le patologie dell'apparato respiratorio (otiti, bronchiti, riniti).

All'interno degli hotel ci sono reparti cure attrezzati e personale specializzato che ti seguirà durante tutte le fasi della terapia, dalla visita iniziale con un medico termale fino alle fasi post trattamento.
Potrai portare anche il tuo bambino, se soffre di otiti croniche ricorrenti, riniti e sinusiti, derivanti spesso da allergie: alcuni operatori termali sono formati proprio per trattare con i piccoli pazienti che hanno bisogno di maggiore comprensione, pazienza e sensibilità.
Alla fine della terapia, avrà però il vantaggio di potersi divertire in piscina, anche se fuori fa freddo, perchè le piscine sono termali e la temperatura dell'acqua è sempre gradevole.

Scopri quante sono le strutture ad Abano che effettuano le terapie termali in regime di convenzione con il S.S.N. e scegli il periodo più consono alle tue esigenze. La primavera e l'autunno sono le stagioni migliori per chi deve fare le terapie termali: in questo modo potrà trascorrere estate e inverno in salute, riducendo notevolmente l'eventuale assunzione di farmaci.

Se invece scegli di trascorrere un weekend corto o lungo in un altro periodo dell'anno, puoi approfittare anche di speciali pacchetti proposti nei mesi autunnali e in quelli che precedono la primavera (febbraio/marzo).
Nel periodo natalizio e in quello pasquale, la richiesta è molto alta ma i prezzi rimangono comunque molto abbordabili.

prenotazioni abano | weekend abano terme | vacanza termale Abano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Hotel ad Abano per famiglie: consigli e suggerimenti per un divertimento formato bimbo


Come prendere un prestito veloce online per qualunque persona


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

25 e 26 maggio 2019: Cantine aperte sui Colli Euganei

25 e 26 maggio 2019: Cantine aperte sui Colli Euganei
Torna l'appuntamento che ogni anno appassiona i tanti amanti del vino. L'evento enoturistico più famoso in Italia si svolgerà il 25 e il 26 maggio 2019 in tutte le regioni italiane. Un evento che continua il suo successo dando spazio a tutte le regioni italiane e proponendo seminari e interventi per conoscere tutti gli aspetti che portano alla produzione del vi (continua)

Hotel ad Abano per famiglie: consigli e suggerimenti per un divertimento formato bimbo

Hotel ad Abano per famiglie: consigli e suggerimenti per un divertimento formato bimbo
L’Hotel Terme Bologna è un hotel ad Abano per famiglie, dove i bimbi potranno divertirsi in un luogo lontano dall’inquinamento della città, sicuro e con tanti spazi verdi dove giocare in sicurezza, andare in bicicletta, portare a passeggio il cane e gustare strepitosi gelati. L’Hotel Terme Bologna è provvisto di piscina term (continua)

Arriva l’autunno? Iniziamo a pensare al cappotto!

Arriva l’autunno? Iniziamo a pensare al cappotto!
 Tra tutti i capi di abbigliamento, il capospalla è quello che più merita un’attenta riflessione nella scelta e in questa nuova stagione possiamo dire che ce n’è per tutti i gusti! Per l’autunno il must have rimane senz’altro il trench classico e gli impermeabili in genere color beige, in fantasia jacquard e con stampe geometriche. Il parka si (continua)

Come fare gli gnocchi

Come fare gli gnocchi
Alzi la mano chi non ha mai assaggiato gli gnocchi! Con farina di semola, di riso o di frumento, con patate o verdure, si prestano ad innumerevoli varianti ed interpretazioni, e fanno parte ormai a pieno titolo della tradizione culinaria italiana.  Hanno origini antichissime, ed il loro nome deriva dal longobardo ‘knohha’, ovvero ‘nocca, nodo’; se (continua)

Quali elementi considerare per la scelta del box doccia

Quali elementi considerare per la scelta del box doccia
Si è resa necessaria la sostituzione del vecchio box doccia e non sai come districarti tra le varie offerte? Innanzitutto devi tenere conto delle misure che hai a disposizione e questo già restringe il campo nella scelta del modello. Verifica dunque se il tuo box doccia è posizionato a ridosso di una parete, al centro del bagno, a nicchia.. Naturalmente un altro elemento ch (continua)