Home > Eventi e Fiere > LA 61 EDIZIONE DELLO SPIEDO GIGANTE A PIEVE DI SOLIGO PRESENTA CANTOERIDOSHOW IN DIALETTO VENETO

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

CANTO E RIDO SHOW , lo spettacolo di musica e cabaret, principalmente in dialetto veneto, arriva a Pieve di Soligo (TV) il 24 settembre 2017 ore 19.30 durante (e dopo) la cena con spiedo e altre specialità locali. Volete trascorrere una serata divertente all' insegna del dialetto veneto? Sul palco della 61 edizione dello SPIEDO GIGANTE si incontreranno la simpatia dei comici di Zelig e Colorado e giovani cantanti del territorio. Un abbinamento perfetto per un risultato sorprendente! Prenota subito telefonando al numero: 3462553483 Ingresso libero e gratuito. Cast artisti: Paolo Franceschini (Colorado) Paolo Favaro Cabaret (Zelig Lab-colorado) Davide Stefanato ( autore televisivo) Enrico Nadai (Io canto e Xfactor) Marco Cadorin ( vincitore concorso RISO FA BUON SANGUE 2016) Francesco Sartoretto ( vincitore concorso RISO FA BUON SANGUE 2016) Elisa Nadai ( presentatrice eventi) Jessica Della Colletta (premiata in vari concorsi canori) Alessia Fornasier (premiata al concorso canoro di San Vendemiano) Elena Lucca ( vincitrice del Seguro festival, Volavoce e San Vendemiano) Regia di Cibotto Enrico (direttore artistico di Riso fa buon sangue) musiche by DJ-MATT Evento in collaborazione con la PRO LOCO di Pieve di Soligo e l'associazione musicale TOTI DAL MONTE

spiedo | sagra | evento | musica | cabaret | spettacolo | live | teatro | comici | zelig | colorado |

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"

ENRICO NADAI E L'ORCHESTRA SIO DIRETTA DAL MAESTRO ROBERTO FANTINEL IN CONCERTO A PIEVE DI SOLIGO

Pieve: la certificazione “green” dal Cev, diretto da Gaetano Zoccatelli

Enrico Nadai e la "Piccola Orchestra Veneta" interpreti dell'evento "Il Piave mormorava" a Soligo (TV)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)

ENRICO NADAI-SE IL CONSUMISMO S'E' MANGIATO ANCHE LA MUSICA...

Se dicessimo a qualcuno che oggi la musica è scomparsa gli daremmo buone ragioni di pensare che siamo impazziti. Ma si regga il peso del paradosso: la musica è scomparsa dopo essersi fatta totale. Tra coloro che se ne resero conto ci fu Thomas Bernhard. Nel 1985, nell’opera “Antichi Maestri”, l’autore austriaco scriveva che l’ascolto della musica non è più un fatto eccezionale giacché la si trova (continua)

ENRICO NADAI-SONO L'UNICO ARTISTA INDIE RIMASTO

ono anni che mi domando cosa sia la musica indie. Me lo chiedevo già alle scuole superiori quando, ascoltando alcuni artisti di punta del panorama suddetto, mi chiedevo cosa potesse caratterizzarne la diversità. Era bello ascoltare musica apparentemente destinata a pochi. Non ero abilissimo a coglierne i messaggi politici (quando ce n’erano), ma era palese che quelle partiture suonassero dalla par (continua)

ENRICO NADAI-L'EREDITA' DEL DOLORE E DELLA CROCE

“La notte del Getsemani” – l’ultima fatica letteraria dello psicoanalista Massimo Recalcati – è un bel saggio. Ci si avvicina con sospetto ad uno scritto che accosta con ricorrenza il nome di Gesù a quello di Jacques Lacan, eppure in quest’occasione c’è quasi da gioirne. È un libro che accarezza la memoria nell’epoca dell’«ossessiva dimenticanza», come avrebbe scritto Kundera; ci ricorda che, p (continua)

ENRICO NADAI-DERUBATI DEL TEMPO

Dormire, annoiarsi, concedersi qualche ora di tregua dai dispositivi elettronici, cancellare il proprio profilo Facebook, Instagram, Twitter o Google sono – a nostra insaputa – gesti rivoluzionari. Se nel Novecento le rivoluzioni si facevano ribaltando i grandi luoghi di potere, oggi la situazione è cambiata: la rivoluzione è a portata di mano e i luoghi si sono fatti piccolissimi da quando i prin (continua)