Home > Prodotti per la casa > La cura dei capelli, con Bolle Bio

La cura dei capelli, con Bolle Bio

scritto da: Barbara.r | segnala un abuso

La cura dei capelli, con Bolle Bio

I capelli: croce e delizia di tante donne e di sempre più numerosi uomini. Chi li vuole ricci, chi li vuole lisci, ma tutti li vogliamo puliti e sani.

Ecco perché li laviamo spesso, utilizzando quantità di shampoo e altri prodotti per lo styling molto elevate. La cosmesi tradizionale propone formulazioni poco eco friendly e spesso anche aggressive sul cuoio capelluto che, a lungo andare, può desquamarsi o prudere.

Ecco perché Bolle Bio propone una linea per capelli ecobio: niente tensioattivi di derivazione petrolifera, ma vegetale; niente siliconi e quaternari inquinanti, ma condizionanti naturali; niente conservanti problematici come i parabeni, ma altri più delicati e approvati dai principali disciplinari di cosmesi ecologica.

In questa base, spiccano estratti vegetali scelti per le loro proprietà utili ai fusti e alla cute: olio d'argan, semi di lino, bacche di goji, camomilla, betulla e ortica. Ciascun ingrediente aiuta a ripristinare un equilibrio in caso di secchezza, oppure di sensibilità o ancora di impurità e oleosità.

Agli shampoo si affiancano balsami, da usare dopo il lavaggio, e maschere, da usare prima sui capelli asciutti, come impacco nutriente e rinforzante.

Tutte queste formulazioni sono adatte sia a donne che a uomini, e anche ai bambini dalle elementari in su, per la loro delicatezza.

Trovi i prodotti per capelli Bolle Bio, così come tutti gli altri prodotti della linea, nei migliori supermercati Conad Tirreno e online sul sito www.saicosatispalmi.com

cosmesi | ecobio | eco-bio | ecologia | prodotti di bellezza | conad | saicosatispalmi | sanecovit | bollebio |

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile

Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria