Home > Auto e Moto > Costi di acquisto e di manutenzione di un compressore per officine - Romautomotive

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Vendita compressori Roma - Bassi costi operativi di un compressore – Romautomotive Via Cesare Aureli 54/60.

Vendita compressori Roma - Bassi costi operativi di un compressore:

I costi di acquisto e di manutenzione di un compressore costituiscono solo una piccola parte di tutti i costi legati al suo intero ciclo di vita.
La parte preponderante dei costi complessivi di un compressore a vite è rappresentata dalle spese per l'energia, di gran lunga maggiori rispetto alle spese di acquisto.
Vendita compressori Roma da Romautomotive con i compressori a vite KAESER a risparmio energetico si

ridurranno anche nella vostra azienda gran parte dei costi di energia per l'approvvigionamento d'aria compressa.

Ulteriore risparmio di costi e rispetto dell'ambiente grazie al sistema di recupero del calore:

Vendita compressori Roma da Romautomotive quasi il 100% di energia associata ad un compressore a vite viene in realtà trasformata in calore.
Complessivamente è possibile un recupero termico fino al 96% dell’energia impiegata  per il compressore. In questo modo è possibile risparmiare ogni anno migliaia di Euro e

tonnellate di emissioni di CO2.

Quanto sia effettivamente grande il risparmio, dipende dalle dimensioni dei compressori e dal tipo di energia sostituita (elettricità, gas, olio combustibile).
Il retrofit di un sistema di recupero di calore è possibile anche per compressori di vecchia generazione.

Vendita compressori Roma da Romautomotive
gamma CSM Mini 3-10HP.

La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.

Il compressore CSM Mini su base può anche essere utilizzato come estensione del sistema di produzione dell'aria compressa esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo.

Il CSM Mini montato su serbatoio (200 L) è un sistema perfettamente indipendente.

Questo è anche l'importante vantaggio della versione compatta CSM Mini con Essiccatore, perfetta per gli utilizzi di aria compressa con assenza di umidità.

Vendita compressori Roma - La CSM Mini è una perfetta gamma a basa potenza, compatta, di facile manutenzione, economica ed estremamente affidabile.

Compressore a Vite

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Essiccatore a ciclo frigorifero

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato.

La condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico.

Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.
Serbatoio d'aria

I compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione.

Il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa.

La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

Manutenzione Agevole

E' sufficiente sollevare la leggera capottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione. lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia.

L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimo da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa.

E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

Vendita compressori Roma – Non perdere tempo, contattaci subito.

Il nostro staff altamente qualificato, saprà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non esitare! Chiamaci subito e troveremo la soluzione giusta per ogni tua esigenza.

www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi a Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | Attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

I compressori hanno un ciclo di vita?

ERMINIO TANSINI. NATURA PICTA

Assistenza compressori e utensili? Ci pensa Cenci S.r.l.!

Dove trovare un buon compressore aria portatile

Ristrutturazione o manutenzione straordinaria ?

Contro il riscaldamento globale arrivano i TECS2 HFO

Risonanza magnetica Roma in convenzione – Gruppo Sanem

Con la Risonanza Magnetica (RM) Philips ad alto campo da 1,5 Tesla si otterrà un'immagine di altissima qualità. Inoltre si possono  fare anche approfondimenti angiografici per lo studio dei vasi intracranici oppure per lo studio dei vasi epiaortici, dell'aorta e delle arterie renali. La Risonanza Magnetica è un esame che, sfruttando le proprietà di un campo (continua)

B2B distribuzione Centro Deca – scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende