Home > Auto e Moto > I vantaggi di acquistare un’auto usata da un concessionario

I vantaggi di acquistare un’auto usata da un concessionario

articolo pubblicato da: WalterW | segnala un abuso

I vantaggi di acquistare un’auto usata da un concessionario

L'acquisto di un veicolo di seconda mano è una decisione importante, che non deve essere presa in fretta. Quando inizi la ricerca, la prima domanda da porsi è: "Dove comprare la mia auto usata?" Tra i rivenditori privati ​​e le numerose concessionarie di auto usate Lecce, Roma, Milano ecc. avrai l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, fare affari con un rivenditore ufficiale ha molti vantaggi. Ecco i principali:

Qualità senza compromessi

In un concessionario, tutti i veicoli usati offerti sono sottoposti ad un controllo rigoroso al fine di soddisfare i più alti standard in termini di aspetto, finitura e soprattutto meccanica. Acquistando un'auto di seconda mano da un professionista, puoi essere sicuro di metterti al volante di un'auto ad alte prestazioni, affidabilità e sicurezza, evitando cattive sorprese che potrebbero costare caro dopo qualche settimana o mese!

Consiglio saggio dei professionisti del settore

Grazie all’aiuto di esperti nel settore, potrai trovare facilmente il veicolo più adatto alle tue esigenze e al tuo budget, risparmiando tempo prezioso nella ricerca. Riceverai consigli utili di persone competenti e professionali che ti accompagneranno durante tutto il processo di acquisto.

Finanziamenti auto personalizzati

Con un concessionario di auto, inoltre, potrete beneficiare, nella maggior parte dei casi, di un servizio di finanziamento personalizzato. Gli specialisti del finanziamento prenderanno il tempo per valutare la tua situazione finanziaria e per trovare il programma più adatto a te. I concessionari di automobili hanno accesso ai migliori tassi di finanziamento disponibili sul mercato da parte delle istituzioni finanziarie, tariffe vantaggiose di cui non potrai beneficiare richiedendo un prestito alla tua banca.

In breve, scegliendo il tuo veicolo usato da una concessionaria ufficiale significa acquistare un’automobile con il miglior rapporto qualità / prezzo in totale sicurezza, senza alcun rischio di incorrere in problemi nel medio/lungo periodo.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali
La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)

Come sfruttare le fiere a beneficio della propria azienda

Come sfruttare le fiere a beneficio della propria azienda
L’avvento della Grande Distribuzione Organizzata ( meglio conosciuta come GDO) ha modificato e non poco le abitudini di acquisto dei consumatori. Nell’antichità, i luoghi per la compravendita di prodotti avveniva nei mercati o nelle fiere. Successivamente, sono nati i negozi fisici ed i primi minimarket. Successivamente, hanno preso piede i supermercati e gli ipermercati. Ma i p (continua)

Vediamo come allestisci il tuo stand e ti dirò chi sei!

Vediamo come allestisci il tuo stand e ti dirò chi sei!
Si può comunicare tramite l’allestimento del tuo stand in fiera? La risposta è: sì!   Approccio alle fiere:   Lo snodo centrale del marketing fieristico è l’approccio del titolare dell’azienda nei confronti di queste tipologie di eventi. La maggior parte di loro vede le fiere come un appuntamento noioso e routinario e perciò tende (continua)

E’ tempo di vacanze: come annaffiare le piante?

E’ tempo di vacanze: come annaffiare le piante?
  In estate si parte in vacanza, ci si trasferisce presso la casa al mare o in montagna e le piante del nostro giardino o quelle che abbiamo in casa o sul terrazzo vengono abbandonate. Questo non significa però che esse debbano rimanere incustodite o non essere curate durante la nostra assenza, altrimenti potremmo avere sorprese poco piacevoli al ritorno. Consigli per curare le piant (continua)

Come creare un piccolo giardino fiorito sul terrazzo

Come creare un piccolo giardino fiorito sul terrazzo
  Avere la natura intorno è sicuramente fonte di benessere. Non tutti però hanno la possibilità di godersi un giardino personale oppure di avere uno spazio verde vicino casa. Ma non occorre abbattersi, perché per avere un piccolo giardino fiorito basta avere un terrazzo, anche di modeste dimensioni, ma che può diventare veramente unico e colorato. Come far (continua)