Home > Musica > La star di YouTube Riccardo Polidoro esce con un singolo inedito contenente due tracce: “The Ones You Love” e “ Driving To You”

La star di YouTube Riccardo Polidoro esce con un singolo inedito contenente due tracce: “The Ones You Love” e “ Driving To You”

scritto da: Maxy Sound | segnala un abuso

La star di YouTube Riccardo Polidoro esce con un singolo inedito contenente due tracce: “The Ones You Love” e “ Driving To You”


 Dopo i suoi successi in rete, grazie alle cover della cantante canadese Celìn Dion, Riccardo Polidoro esce ora con due canzoni originali pubblicate dalla label Maxy Sound.

“Molte persone mi hanno chiesto quando avrei cantato delle canzoni mie e finalmente l’occasione si è presentata”, dice Riccardo. “Il mio produttore Max Titi ha scritto questi due brani che mi sono piaciuti da subito e così mi ha invitato in studio per registrarli”

“The Ones you Love” è una ballad in perfetto stile Celìn Dion. Parla dei momenti della vita in cui ti senti giù e stressato ed un semplice abbraccio potrebbe farti star meglio. A volte ti rendi conto che tutto ciò di cui hai bisogno è di sentirti amato. “The ones you love are there” le persone che ami sono la che ti aspettano, recita la canzone. Questo pensiero può darti la forza e l’energia che ti serve per andare avanti. “L’amore è come la benzina”, dice l’autore Max Titi, “e non dovremmo mai darlo per scontato”. Il secondo brano incluso nel singolo si intitola “Driving To You” ed è un brano pop-rock. Parla un viaggio metaforico in automobile verso un luogo dove tutti vorremmo essere: vicino alle persone a cui ci sentiamo legati.” continua Max Titi, autore e produttore di Polidoro.  
Riccardo Polidoro è seguito da moltissimi fan in tutto il mondo che gli hanno fatto raggiungere su YouTube numeri da vera pop star. Il cantante teatino si sente particolarmente legato a questi suoi fan. Qualche anno fa, quando pensava di lasciare la musica ed abbandonare il suo sogno più grande, proprio loro lo hanno convinto a non mollare grazie alle centinaia di messaggi ricevuti sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube. 
“The Ones You Love” e “Driving To You” sono da oggi disponibili su tutte le piattaforme digitali, in download o in streaming. 

Fonte notizia: http://www.maxysound.it/project/riccardo-polidoro


musica | artisti emergenti | Celin Dion | Riccardo Polidoro | nuova musica | cantanti italiani | Max Titi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli effetti della musica sull'organismo e le 5 nuove playlist più rilassanti.

Gli effetti della musica sull'organismo e le 5 nuove playlist più rilassanti.
Nascono 5 nuove playlist di musica rilassante. Puoi ascoltarle per la meditazione Zen, lo Yoga, il Reiki, la Spa, per dormire, per massaggi, mentre dipingi, disegni o studi o come musica di sottofondo. Ogni giorno le nostre orecchie sono costantemente sottoposte ad una miriade di informazioni che riguardano l’ambiente circostante. Molte di queste informazioni avvengono sotto forma di suoni. Esse ci aiutano ad acquisire consapevolezza di eventuali pericoli e assieme agli altri sensi, causano reazioni che inducono stress. Da un punto di vista fisiologico lo stress è un qualcosa che succede quando (continua)

Electro Swing nel lockdown. Stephy Nessy esce oggi con un nuovo video e un singolo a due facciate.

Electro Swing nel lockdown. Stephy Nessy esce oggi con un nuovo video e un singolo a due facciate.
Stephy Nessy, la giovane infermiera cantante esce il 15 maggio con un nuovo singolo composto da due brani. Il suo scoppiettante electro swing, ironico e sbarazzino ha già conquistato fan in tutto il mondo. Questa volta Stephy Nessy interpreta un classico della musica italiana d’annata nella versione elaborata nel testo da Lou Bega dal titolo You Wanna Be Americano. Il singolo include anche una seconda traccia dal titolo Turandot, una canzone che racconta la storia dell’omonima principessa. L’aria scritta da Giacomo Puccini riecheggia nel ritornello ma è stata qui è rielaborata in versione Electro Sw (continua)

Old School Rock e Bambole Gonfiabili. Esce Oggi l’album di debutto dei The GigaHertz “Queen of Blow”

Old School Rock e Bambole Gonfiabili. Esce Oggi l’album di debutto dei The GigaHertz “Queen of Blow”
Dopo diversi mesi di lavoro in studio con il produttore Max Titi la band pubblica il suo album di debutto, in uscita il 27 Marzo 2020 intitolato “Queen of blow” su etichetta Maxy Sound.  Le sonorità sono quelle del rock classico ispirato alle mitiche formazioni degli anni 70, 80 e 90 come AC/DC, Avenged Sevenfold, Guns`n Roses e Dream Theater. Nelle 10 tracce che compongon (continua)

Esce il singolo dei Triomanzana “Nomads of Rumba”. Chi vuole partecipare al videoclip?

Esce il singolo dei Triomanzana “Nomads of Rumba”. Chi vuole partecipare al videoclip?
 Ad un anno di distanza dal loro primo CD, esce oggi in tutti gli store digitali il singolo Nomads of Rumba dei Triomanzana. Il brano, nella versione radiofonica, mescola sonorità della rumba flamenca e della Spanish Gipsy a suoni più moderni. Per l’occasione la band chiede ai suoi fan di inviare un filmato in cui ballano al ritmo di Nomads of Rumba.    I vide (continua)

“Traditional Brazilian Classics” è il primo album del trio italo-brasiliano Papaya and Coffee

“Traditional Brazilian Classics” è il primo album del trio italo-brasiliano Papaya and Coffee
 Laura, Uccio e Adriano sono tre fratelli, nati in Brasile da padre italiano e musicisti di notevole spessore. Grazie al padre Uccio Gaeta, rinomato artista in Brasile, sono cresciuti fin da piccoli in un ambiente favorevole alla loro crescita musicale, con particolare riferimento ai ritmi ed alle armonie del brasile più classico e amato. In collaborazione con produttore veronese Max (continua)